Jump to content

Phil Selway + Lisa Germano @ tour italiano


Scaremongering

Recommended Posts

nella data di Milano ero praticamente ai piedi di Phil :dance:

e quando ha fatto i saluti finali mi ha fatto l'occhiolino ^_^

ma infatti è un gran simpaticone! :lol:

alla fine del live al circolo degli artisti è stato un buon quarto d'ora a chiacchierare amorevolmente con i suoi fan, sorridendo e facendo foto...

thom e jonny sono dei timidoni :(

Link to comment
Share on other sites

ma infatti è un gran simpaticone! :lol:

alla fine del live al circolo degli artisti è stato un buon quarto d'ora a chiacchierare amorevolmente con i suoi fan, sorridendo e facendo foto...

thom e jonny sono dei timidoni :(

:ok: io (a milano) ci ho parlato a più riprese per un totale di un buon quarto d'ora credo, e alla fine gli ho chiesto se potevo abbraciarlo e lui mi ha abbracciato come se fosse un vecchio zio che non vedevo da tanto! :bong:

peccato per la foto che è venuta na cagata perchè me l'ha scattata una tipa tanto generosa quanto impedita...

Link to comment
Share on other sites

:ok: io (a milano) ci ho parlato a più riprese per un totale di un buon quarto d'ora credo, e alla fine gli ho chiesto se potevo abbraciarlo e lui mi ha abbracciato come se fosse un vecchio zio che non vedevo da tanto! :bong:

peccato per la foto che è venuta na cagata perchè me l'ha scattata una tipa tanto generosa quanto impedita...

...eh! anche io ci avrei parlato volentieri per un quarto d'ora...ma a gesti! il mio inglese mi lascia un'autonomia di 5 minuti totali, nei quali sono compresi i discorsi sul tempo e sul nome delle cose da mangiare.

abbracciare phil... ^_^

Link to comment
Share on other sites

era tenerissimo :rolleyes: continuava ad incastrarsi in ogni sporgenza della chitarra :lol:

cioè erano due Phil totalmente diversi: uno serio ed impassibile alla batteria, e uno un diciottenne impacciato che suonava la chitarra :D

Link to comment
Share on other sites

era tenerissimo :rolleyes: continuava ad incastrarsi in ogni sporgenza della chitarra :lol:

cioè erano due Phil totalmente diversi: uno serio ed impassibile alla batteria, e uno un diciottenne impacciato che suonava la chitarra :D

Sì è vero, dai filmati emerge proprio il suo essere cucciolo con la chitarra in mano;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...