Jump to content

Ciao a tutti


I sAw Jig Fall_

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao, benvenuto

dai uno sforzo...nome, da dove, età....qualche generalità che qui siamo come le galline in un pollaio

si, hai ragione stavo appunto riempiendo i campi :rolleyes: allora dico a voi galline :lol: che mi chiamo Federico e che vengo da Roma (c'è qualche concittadino?). Che altro... "suono" (strimpello) la chitarra da un paio d'anni e sono un convinto videogicatore (non dico la console per non fare pubblicità occulta ^_^) Parlando di musica ho altri gruppi che mi piacciono oltre a Thom & Co.... ma aspetto di leggere i vostri per non essere linciato in caso non siano di vostro gradimento. :D

Link to comment
Share on other sites

tranquillo avevo messo " :D " apposta per farti capire che scherzavo. Comunque sia tutti i gruppi che mi piacciono rimangono nell' alternative rock o nel progressive in generale passando per il reggae o per il jazz. Gli unici generi che non mi piacciono sono il Metal e in generale le canzoni POP e orecchiabili (vedi Lady Gaga :arbitro: ) Penso che il diverso, l'alternativo sia bello, il facile, il ripetivo molto noioso <_<

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino, che fai di bello nella vita?

...veramente ne ha ben 4!!! :clapclap:

Ave a te :lol: Sinceramente sono proprio alla ricerca di un "vero e proprio lavoro" ho finito gli studi da poco e per ora lavoro come commesso in una catena di videogiochi (anche qui shhh per pubblicità occulta :D )

ps. (questo penso lo capirai solo tu) ^_^ sono del Pigneto e tu in che zona abiti?

Link to comment
Share on other sites

Lady Gaga = $_$ :ok:

benvenuto, mio omonimo! :)

No... :wacko: non ci posso credere.. prima di iscrivermi ho letto per un bel pò il forum come visitatore..e nella discussione "London Calling" ho letto che ti eri trasferito a Londra. Ho pensato "Questo è un grande" devi sapere che mi piace moltissimo la cultura britannica..difatti ero tentato nell'inziare lingue all'università..chissà...comuqnue sia onorato di avere il tuo stesso nome :)

Link to comment
Share on other sites

Ave a te :lol: Sinceramente sono proprio alla ricerca di un "vero e proprio lavoro" ho finito gli studi da poco e per ora lavoro come commesso in una catena di videogiochi (anche qui shhh per pubblicità occulta :D )

Che studi hai fatto?

ps. (questo penso lo capirai solo tu) ^_^ sono del Pigneto e tu in che zona abiti?

Anche tu al Pigneto? :laugh:

Hai presente il trullo?

Quella zona malfamata dove ogni tanto bruciano bar e uccidono persone?

Ecco, io abito lì. :D

Link to comment
Share on other sites

No... :wacko: non ci posso credere.. prima di iscrivermi ho letto per un bel pò il forum come visitatore..e nella discussione "London Calling" ho letto che ti eri trasferito a Londra. Ho pensato "Questo è un grande" devi sapere che mi piace moltissimo la cultura britannica..difatti ero tentato nell'inziare lingue all'università..chissà...comuqnue sia onorato di avere il tuo stesso nome :)

Addirittura :)! Per fortuna che e' un bel nome (in my opinion, e non perche' e' il mio!), pensa se ci chiamassimo entrambi Maurilio...

Pero' Lady Gaga ci divide! Oooooooh oh oh oh, ooooooh caught in a bad romance :ok:

Link to comment
Share on other sites

Che studi hai fatto?

Anche tu al Pigneto? :laugh:

Hai presente il trullo?

Quella zona malfamata dove ogni tanto bruciano bar e uccidono persone?

Ecco, io abito lì. :D

ahahaha :P sappi che sto cercando di controllarmi ho una voglia sfrenata di usare termini alla "er" "carcola" "mejo", sapere che c'è gente che abita così vicino a casa mia è bellissimo :dance:

Link to comment
Share on other sites

Addirittura :)! Per fortuna che e' un bel nome (in my opinion, e non perche' e' il mio!), pensa se ci chiamassimo entrambi Maurilio...

Pero' Lady Gaga ci divide! Oooooooh oh oh oh, ooooooh caught in a bad romance :ok:

Maurilio :lol: comunque per quanto riguarda Lady Gaga credo che siamo d'accordo esclusivamente su una valutazione estetica allora... :bava:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...