Jump to content

Qualcuno è interessato a venire a vivere insieme a me?


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Non ha riconfermato, il che mi ha lasciato libertà d'azione di creami l'appartamento ideale senza muovermi di stanza. :laugh:

:D (però rimani senza bodyguard, fondamentalmente)

comunque questo thread mi sembra molto l'erede naturale del famoso Casamia-casamia, tra audizioni per coinquilini e gente che magna e cavre.

(io presto avrò sedici coinquiline, non vi dico che casi umani.)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche io sono figlia unica ma non ho mai avuto questo rapporto ossessivo con i peluche.

Forse perché non ho mai voluto un fratellino.. :uhm:

"rapporto ossessivo" :prego:

ti assicuro che non è una vita facile per le persone che vivono con me e per il mio ipotetico fidanzato :lol:

Link to comment
Share on other sites

:D (però rimani senza bodyguard, fondamentalmente)

comunque questo thread mi sembra molto l'erede naturale del famoso Casamia-casamia, tra audizioni per coinquilini e gente che magna e cavre.

(io presto avrò sedici coinquiline, non vi dico che casi umani.)

Non ho bisogno di body guard, metto la giacca e divento il Metternich della bassa padana. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

allora:

"Era un caldo pomeriggio di marzo, Pavia, Borgo Ticino. Protagonisti di questa storia sono la dolce D. :rolleyes: e la strega A. :angry:.

D. aveva dimenticato di comprare l'olio (che era di uso comune). Ignara di quello che le sarebbe accaduto, D. entra in casa salutando tutti con il solito sorriso. Tutti gli abitanti della casa rispondono al suo sorriso, tranne la strega A. che al contrario le mostra le spalle... :ph34r: ..presagio di sventura.

La cosa degenerò e dopo una serie di invettive (alle quali i vari abitanti della casa assistettero increduli) la dolce D. scoprì che tutto questo maltrattamento, con lancio di forchetta sfiorato, era dovuto alla mancata consegna del preziosissimo olio. Olio senza il quale, lei e il suo uomo (soprannominato il conte) non avrebbero potuto cucinare un povero coniglio che giaceva a scongelare nel lavandino :ph34r:

Tutto questo terminò con una minaccia che suonava molto ad un "stanotte chiudi bene la porta della tua camera", alla quale D. rispose fuggendo insieme ai suoi peluche per paura di rivendicazioni sui suoi poveri amici di cotone :bye: "

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Vince il premio 'POST DA DISADATTATO' del secolo. Ti supplico apri un thread apposito sulle tue vicende di convivenza! Vogliamo altri aneddoti!

Link to comment
Share on other sites

ECHECCAZZO!

appena ho visto il tuo nick ho pensato subito fossi interessato all'offerta!

Hunting!??!

Sparisci subito dal mio thread insieme a quei vecchi stracci, lanosi e luridi che ti porti appresso! :angry:

:dance::P

:lol:

Secondo me dovresti mettere l'annuncio in qualche posto con maggiore visibilità! Questo forum ha 2212 utenti e credo che solo circa 200/300 saranno quelli attivi. Capisci che tra 200/300 persone non è facile trovare uno che abbia bisogno una camera a Firenze da adesso.

Poi non hai messo nè prezzo, ne descrizione della camera, nè foto, nè descrizione del resto della casa, nè tipo di contratto! Praticamente mancano tutte le informazioni base.

Metti un'inserzione su kijiji o affittistudenti così troverai ben più interessati a condividere la stanza. Qui sul forum ci saranno ad esagerare 7 persone di Firenze tra l'altro con già una casa! ;)

Link to comment
Share on other sites

Gesù entrò nel tempio e scacciò tutti quelli che vendevano e compravano nel primo cortile, rovesciò i banchi dei cambiamonete e i seggi dei venditori di colombe, dicendo loro: “Sta scritto: La casa mia sarà chiamata casa di preghiera; ma voi ne avete fatta una spelonca di ladri” [Matteo 21, 12].

Attendo la venuta del Signore.

Comunque avrei preferito un post per adescare giovani pelouches...ehm, fanciulle.

Link to comment
Share on other sites

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Vince il premio 'POST DA DISADATTATO' del secolo. Ti supplico apri un thread apposito sulle tue vicende di convivenza! Vogliamo altri aneddoti!

magari un giorno lo farò :winner:

ho aneddoti di ogni tipo, quello del Conte non era neanche uno dei migliori. Ad esempio in "Cimitero delle spugne" racconto di X che pensava di poter pulire il wc con la stessa spugna con la quale si lavano i piatti :ok:

Link to comment
Share on other sites

ECHECCAZZO!

appena ho visto il tuo nick ho pensato subito fossi interessato all'offerta!

Hunting!??!

Sparisci subito dal mio thread insieme a quei vecchi stracci, lanosi e luridi che ti porti appresso! :angry:

:dance::P

questa era cattiva :triste:

senti non è colpa mia se i miei peluche sono diventati più popolari di te :laugh:

Link to comment
Share on other sites

magari un giorno lo farò :winner:

ho aneddoti di ogni tipo, quello del Conte non era neanche uno dei migliori. Ad esempio in "Cimitero delle spugne" racconto di X che pensava di poter pulire il wc con la stessa spugna con la quale si lavano i piatti :ok:

Pensa se lavava i piatti con la stessa spugna con cui puliva i cessi. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Il primo anno di università vivevo con 8 coinquiline e mezzo.

il mezzo stava in camera con me

:unsure:

è inutile, nessuno ti considera come possibile coinquilino B)

tutti sono più interessati ai miei "luridi stracci che ti porti dietro" :prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...