Jump to content

La7 26/8/03 ore 00:55


okgiacomo82

Recommended Posts

secondo me se ne parla già troppo in italia e non

verissimo. sono su tutte le maledette copertine.. me li stanno quasi facendo venire a noia!

Link to comment
Share on other sites

secondo me se ne parla già troppo in italia e non

verissimo. sono su tutte le maledette copertine.. me li stanno quasi facendo venire a noia!

Io non mi lamenterei....perche tra 3-4 mesi o anche prima quando i giornali, passata e digerita l'uscita di HAIL, smetteranno di parlarne e la tv si dimentichera dei radiohead fino al prossimo album o concerto in Italia (come è sempre successo fin'oora)... allora saremo tutti li a lamenterci che nessuno ne parla mai ecc.

(

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il programma ieri sera su La7:

è andato in onda mooolto tardi (mi sembra versol' 1.15) e per vedere 10 minuti di Radiohead ho dormito solo 6 ore <_<

Comunque non è stato male...sono stati proposti i Radiohead e i Placebo come band "estreme", un pò "al limite" , e durante l'intervista hanno mostrato parti di video (there there) e pezzi del concerto di Bergamo del 7 luglio (c'ero !)

A me è piaciuto (a parte l'orario), è meglio di niente, no?

Link to comment
Share on other sites

Vai Max :D:D:D

Ci avevo pesato anche io, erano molto buone le immagini, e anche l'audio :D:D:D:D

comunque sono rimasto abbastanza deluso dal programma, ho dovuto aspettare l'1.15 per quasi niente, (Però magari per quel programma, si trova il concerto in video ;)B) )

:):):)

CiaO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...