Jump to content

Scheda Video


Mr. Wolf

Recommended Posts

Dunque, per vedere che scheda video avessi sono andato su:

tasto destro su start/pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/schede video

In pratica ho scoperto di avere due schede video: la prima è HIGHTECH EXCALIBUR RADEON 9550 - Secondary, la seconda è RADEON 9550

Domanda: è normale che vi siano due schede video, ammesso che ne siano due?

Altra Domanda: per effettuare aggiornamenti devo semplicemente cliccare sul nome della scheda video e cliccare su "aggiorna driver..."?

Ultima domanda: gli eventuali aggiornamenti mi consentirebbero di vedere in qualità maggiore i filmati e di vedere meglio giochi sul pc? (ad es. NBA 2K11?)

Infinite grazie

Link to comment
Share on other sites

La scheda video è una sola e gli aggiornamenti usava farli così quand'ero giovine: non saprei se al giorno d'oggi rientrino in quelli automatici, provare non costa nulla, al massimo trovi l'ultima versione già installata.

Comunque sì, è possibile che gli aggiornamenti migliornino le prestazioni della tua scheda, come che risolvano bachi che non ti riguardano e al lato pratico non abbiano effetto alcuno sulla tua macchina.

Concludendo, la verità è che sto postando solo per inaugurare il nuovo avatar. :P

Link to comment
Share on other sites

La scheda video è una sola e gli aggiornamenti usava farli così quand'ero giovine: non saprei se al giorno d'oggi rientrino in quelli automatici, provare non costa nulla, al massimo trovi l'ultima versione già installata.

Comunque sì, è possibile che gli aggiornamenti migliornino le prestazioni della tua scheda, come che risolvano bachi che non ti riguardano e al lato pratico non abbiano effetto alcuno sulla tua macchina.

Concludendo, la verità è che sto postando solo per inaugurare il nuovo avatar. :P

Avatar che mi piace!

Ma con una scheda audio aggiornata magari posso anche vederlo meglio? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...