Jump to content

comincio a fare le valigie


ascar

Recommended Posts

minchia ancora non ho fatto niente per la partenza... la mia mente è totalmente in coma, non mi sembra di essere sul punto di andarmene, e devo fare tutto, ancora

quindi mi dimenticherò qualunque cosa mi serva

e porterò tutto il resto

ancora non vi saluto, tanto mi ricollego, prima della partenza

Link to comment
Share on other sites

senti bello, è ora che tu ti tolga il ciuccio e guardi in faccia la realtà... a parigi con i tuoi oui non vai molto in là...d'altra parte in terza elementare non insegnano ancora la lingua straniera...

la mamma:

"eh dai non fare arrabbiare la nonna che ci ha l'arteriosclerosi"

il figlio:

"ma mamma, che cos'è l'arteriosclerosi?"

la mamma:

"è... è... quando ad esempio devi fare le valigie ma nemmeno ti rendi conto che stai per partire, e non hai la più pallida idea di quello che stai facendo e di quello che stai per fare, e di quello che devi metterci, nella valigia..."

il figlio:

"ma anche io ci ho l'arteriosclerosi, allora"

la mamma:

"no, non preoccuparti figliuolo, tu sei solo coglione"

Link to comment
Share on other sites

senti bello, è ora che tu ti tolga il ciuccio e guardi in faccia la realtà... a parigi con i tuoi oui non vai molto in là...d'altra parte in terza elementare non insegnano ancora la lingua straniera...

la mamma:

"eh dai non fare arrabbiare la nonna che ci ha l'arteriosclerosi"

il figlio:

"ma mamma, che cos'è l'arteriosclerosi?"

la mamma:

"è... è... quando ad esempio devi fare le valigie ma nemmeno ti rendi conto che stai per partire, e non hai la più pallida idea di quello che stai facendo e di quello che stai per fare, e di quello che devi metterci, nella valigia..."

il figlio:

"ma anche io ci ho l'arteriosclerosi, allora"

la mamma:

"no, non preoccuparti figliuolo, tu sei solo coglione"

coglione in francese si dice con... no, te lo dico così, non si sa mai se per caso incontri una grande-mère artériosclereuse che ti offende... :P

Link to comment
Share on other sites

vi giuro che appena mi riprendo un poco posto un resoconto completo... adesso sono choccatissimo dal cambio di temperatura... ci sono almeno dieci gradi in più qui, la testa mi sta esplodendo... eppoi ho bisogno di dormire...

...allora la smetti di menartela e ci racconti?

hai fatto tutto quello che dovevi fare B) ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...