Jump to content

meglio tardi che mai


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

visto che siamo in periodo di ricambio (ovviamente mi direte) colgo l'occasione per fare una cosa che volevo già fare da tempo, cercando il meno possibile di attirare attenzioni.

anch'io volevo il mio piccolo momento di "gloria" nella sezione benvenuti, CRIBBIO!

beh questo penso sia il momento giusto per farlo.

sapete già chi sono, o almeno la maggior parte di voi.

mi chiamo Emanuele e sono nato a La Spezia

ho 26 anni e adoro la musica e il cinema

i radiohead li conobbi nel lontano '97 quando vidi i loro video su video music (come facevo d'abitudine ogni volta tornato da scuola )

beh, furono una delle mie prime passioni musicali insieme a blur, oasis, doors, verve, pearl jam e csi/cccp. (tralasciando il grande amore precedente per spice girls e articolo 31 :prego: )

negli anni della post-adolescenza inizia a perdere la passione per la musica, vivendo la cosa in maniera marginale e interessando in maggior modo alla visione di film e documentari.

dalla fine del 2007 invece, con l'avvento di internet nella mia vita, ripresi ad interessarmi attivamente al mondo della musica ripartendo dai miei gruppi preferiti del passato (lasciandone qualcuno alle spalle, tipo oasis per fare un nome :laugh: )...

poi la storia la conosciamo tutti... l'uscita di in rainbows e via andare trick track etc etc...

da lì l'approdo sul forum (direi non facile in principio :laugh:)a cui fin da subito mi affezionai, un po' per il piacere di condividere una passione con altre persone, per la tempestività nelle informazioni e non meno importante per la vasta forbice di argomentazioni e discussioni di mio piacere.

poi vabbè, a distanza di 2 anni posso anche affermare di aver "conosciuto" gente interessante, simpatica da cui mi riuscirebbe difficile allontanarmi nettamente (tralasciando ovviamente tutti gli inconvenienti del caso).

comunque basta, ho detto anche troppo.

piacere.

ema

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...