Jump to content

Buona ricerca!


Recommended Posts

immenso dio che sai tutto di tutto,

dacci (oggi e sempre ) le indicazioni su quali sentieri evitare e quali percorrere,

non siamo tutti collezionisti. INSOMMA per quale live di questi qui vale la candela ?

QUALI SONO LE BUFALE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, magari CON DATE E TITOLI AMMALIANTI?

ricordo al tempo degli u2, quando erano grandi, che c'era un volume arcana preziosissimo con gli elenchi ragionati dei bootleg fasulli e mediocri. quanta roba da schivare per trovare un live anni 80 alla bbc, all'epoca non c'era nulla o quasi su cd e napster era nei sogni brufolosi del ragazzino americano...

ciao un saluto da Mila

Link to comment
Share on other sites

l'elenco è sconfinato, cara mila.. street di sicuro ti aiuterà ma la tua non è una facile richiesta.

ad ogni modo GRAZIE streetspirit per il link stupendissimo!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

immenso dio che sai tutto di tutto,

dacci (oggi e sempre ) le indicazioni su quali sentieri evitare e quali percorrere,

non siamo tutti collezionisti. INSOMMA per quale live di questi qui vale la candela ?

QUALI SONO LE BUFALE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, magari CON DATE E TITOLI AMMALIANTI?

ricordo al tempo degli u2, quando erano grandi, che c'era un volume arcana preziosissimo con gli elenchi ragionati dei bootleg fasulli e mediocri. quanta roba da schivare per trovare un live anni 80 alla bbc, all'epoca non c'era nulla o quasi su cd e napster era nei sogni brufolosi del ragazzino americano...

ciao un saluto da Mila

Beh, io sono "esperto" x i Radiohead (è da un po' che non mi scarico + concerti di altri gruppi) e i loro concerti migliori sono sempre quelli che nominiamo spesso in questo forum, quindi i vari mtv 10 spot del 19-12-97, quelli del tour a Salamanca 2002 e anche quelli recenti non sono male (a parte i 2 di Londra). Cmnq tanti di questi links probabilmente non funzionano +, bisogna provarli..

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio il mio personale favorito: il live all'astoria. conta però che le canzoni arrivano fino a the bends (che non è affatto un difetto!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...