Jump to content

set list di Denver, 26 Agosto.


mafio

Recommended Posts

In continuation of their North American tour, Radiohead performed at Red Rocks Ampitheatre in Denver yesterday, August 26th. Subterranean Homesick Alien brightened their first encore, while Big Ideas was played in it's full length for the second.

The full setlist was as follows:

01. there there

02. 2+2=5

03. lucky

04. myxomatosis

05. kid a

07. the gloaming

08. sit down. stand up

09. where i end and you begin

10. go to sleep

11. paranoid android

12. sail to the moon

14. talk show host

15. idioteque

16. no surprises

17. the national anthem

18. backdrifts

19. a punch-up at a wedding

20. scatterbrain

Encore #1:

21. we suck young blood

22. subterranean homesick alien :D

23. exit music

24. my iron lung

Encore #2:

25. big ideas :D

26. everything in its right place

che dire...vorrei essere stato presente!!!!

Link to comment
Share on other sites

perchè quella rimarrà una cosa di cui mi potrò vantare solo io e gli altri mille presenti in quell'auditorium quella sera....

bè, ritorno un pò alla normalità...ma subterranean, big ideas e young blood....e mi piace myxo così presto e scatterbrain così tardi.

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, ma ne vogliamo comunque una versione 'pulita' e definitiva!!! hai ragione, perderebbero il loro fascino, ma in genere anche un libro è più affascinante quando lo stai iniziando a leggere piuttosto che quando lo hai terminato, anche se ti è piaciuto...eppure lo leggi!

"La vera felicità non è ottenere ciò che vuoi, ma desiderare ciò che NON hai " :wacko:

Link to comment
Share on other sites

la setlist è stata la seguente, quella che hai trovato tu mafio è una "fake", uno scherzone di qualcuno.. l'hai trovata nel forum di ateaseweb?

comunque big ideas e subterrain homesick alien ci sono lo stesso

setlist:

01 there there

02 2+2=5

03 lucky

04 myxomatosis

05 kid a

06 backdrifts

07 where i end and you begin

08 paranoid android

09 my iron lung

10 sail to the moon

11 subterranean homesick alien

12 talk show host

13 idioteque

14 scatterbrain

15 the national anthem

16 exit music

17 sit down. stand up

Encore #1:

18 we suck young blood

19 a punch-up at a wedding

20 go to sleep

21 karma police

Encore #2:

22 no surprises

23 big ideas

24 everything in its right place

Link to comment
Share on other sites

...

chissà cosa combinano stasera...nel senso di domattina...o stanotte... non so, non ci ho mai capito una sega coi fusi orari...

...ops :( mi sono accorta che a salt lake non hanno suonato ieri sera, cioè stamattina o ieri notte... ma suoneranno stasera...o stanotte o domattina, insomma quello.

lasciatemi perdere. sono un'anziana distratta...a proposito, qual è la differenza fra scaletta vera e scaletta pacco di denver?

Link to comment
Share on other sites

...

chissà cosa combinano stasera...nel senso di domattina...o stanotte... non so, non ci ho mai capito una sega coi fusi orari...

...ops :( mi sono accorta che a salt lake non hanno suonato ieri sera, cioè stamattina o ieri notte... ma suoneranno stasera...o stanotte o domattina, insomma quello.

lasciatemi perdere. sono un'anziana distratta...a proposito, qual è la differenza fra scaletta vera e scaletta pacco di denver?

prova a confrontarle e vedrai :)

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 28 2003, 11:38 AM']
...

chissà cosa combinano stasera...nel senso di domattina...o stanotte... non so, non ci ho mai capito una sega coi fusi orari...

...ops :( mi sono accorta che a salt lake non hanno suonato ieri sera, cioè stamattina o ieri notte... ma suoneranno stasera...o stanotte o domattina, insomma quello.

lasciatemi perdere. sono un'anziana distratta...a proposito, qual è la differenza fra scaletta vera e scaletta pacco di denver?

prova a confrontarle e vedrai :)

...per ora ho trovato the gloaming (che perdita per i denveresi...denveriani ??? dal vivo the gloaming è stupefacente davvero)

...un piccolo aiutino... sto diventando scema, su...

Link to comment
Share on other sites

TROVATO!!!

nella scaletta pacco c'è un errore nella numerazione!...ecco perché non mi tornavano i conti.

...tutto ciò mi consola. ho ancora qualche speranza di farcela, disse dopo avere consumato il mouse a forza di slittare da una scaletta all'altra in pieno orario lavorativo.

l'unica differenza allora è the gloaming. mi dispiace per loro... B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...