Jump to content

ATTENZIONE VIRUS


Recommended Posts

Recentemente mi sono arrivate numerose email che mi dicevano di aver mandato email con temibile virus allegato. Inizialmente sono sbigottito, non capisco come, ma poi vedo di approfondire e scopro che il 22 agosto si è attivato il Sobig.F, temibile worm che si spedisce come allegato alle mail. Svelato l'arcano: il worm è in grado infatti di selezionare dalla rubrica dell'ospite non solo il destinatario ma anche il mittente e ha la capacità di utilizzare un motore smtp, per spedirsi appunto, interno.

Quindi state attenti perché nell'iperspazio internettiano qualcuno di voi è infetto. Aggiornate gli antivirus gente e nel dubbio scaricatevi dal sito del signor Norton, il programmino che ne verifica la presenza e nel caso lo toglie.

:ph34r:

mi raccomando!!!

http://securityresponse.symantec.com/avcen...moval.tool.html

Link to comment
Share on other sites

e' arrivato anche a me, ma non ho aperto niente (e ho la posta online con yahoo).....sono in pericolo? cioe', negli ultimi due mesi ho guardsato la posta da pc non miei, quindi me ne sbatte..ma e' possibile che si sia autoinviato ai miei contatti anche se non l'ho aperto? HELP! :(

Link to comment
Share on other sites

se leggi la posta via browser no, se invece la scarichi su pc (con outlook express o altri programmi..), allora sì.

io mediamente ricevo 50-60 messaggi infetti al giorno.. e malgrado io li cancelli subito senza aprirli, riesco sempre ad infettarmi, e ogni giorno devo andare a stanare il virus..

maledetto quel Sobig.F....

Link to comment
Share on other sites

ho ricevuto un assalto stanotte...

circa 320 email con il sobig.f

credo che sia uscita una nuova versione di questo virus :angry:

perchè ora colpisce con più insistenza, ed è immune ad alcuni antivirus.

adesso sembra che colpisca ancora più gente.

pazzesco. :blink:

credo che solo il virus "i love you" abbia proliferato così tanto..

comunque la mia è solo un'ipotesi.

però credo veramente che sia uscita la "nuova versione" del virus

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...