Jump to content

Incomprensioni con l'avatar.


Recommended Posts

Dunque in sostanza ho dei problemi nel cambiare l'avatar; carico una nuova immagine

delle dimensioni giuste e tutto il resto ma non la cambia mai effettivamente.

Avete capito? :unsure:

E poi quello che ho (cioè quello che volevo cambiare) ora si vede tutto sgranato e paffutello, quando in realtà è un figurino!

Vorrei azzardare un 40% di incapacità personale...

Qualcun'altro ha riscontrato/sta riscontrando il mio stesso problema,

o mi sa dare spiegazioni? :mellow:

Bon, :ciaoeh:

Link to comment
Share on other sites

Dunque in sostanza ho dei problemi nel cambiare l'avatar; carico una nuova immagine

delle dimensioni giuste e tutto il resto ma non la cambia mai effettivamente.

Avete capito? :unsure:

E poi quello che ho (cioè quello che volevo cambiare) ora si vede tutto sgranato e paffutello, quando in realtà è un figurino!

Vorrei azzardare un 40% di incapacità personale...

Qualcun'altro ha riscontrato/sta riscontrando il mio stesso problema,

o mi sa dare spiegazioni? :mellow:

Bon, :ciaoeh:

è capitato anche a me.

Ho smanettato per diversi giorni, ripetendo l'operazione ma nulla. Poi una mattina, toh, è apparso quello nuovo.

Sostanzialmente Il tuo attuale avatar ha preso la forma di quello che hai appena cercato di caricare e si è sproporzionato.

Prova ad eliminare la foto (quella che si vede attualmente che vuoi sostituire) dal tuo computer e pazienta. Smattenando ho provato anche questa soluzione, ma non so se c'entra qualcosa...

ciao

Link to comment
Share on other sites

a me sembra di ricordare che se fai refresh su una pagina dove c'è il tuo nuovo avatar distorto, dovrebbe prendere la forma sua propria. Prova un pò

edit: io ad esempio ho provato ora e mentre prima mi compariva una foto con sfondo rosso distorta, ora vedo un tuo vecchio avatar, quello della donna col collo scuoiato

Link to comment
Share on other sites

a me sembra di ricordare che se fai refresh su una pagina dove c'è il tuo nuovo avatar distorto, dovrebbe prendere la forma sua propria. Prova un pò

edit: io ad esempio ho provato ora e mentre prima mi compariva una foto con sfondo rosso distorta, ora vedo un tuo vecchio avatar, quello della donna col collo scuoiato

Ah sì! Ora è successo pure a me!

Bon per ora lascio questo, grazie a entrambi! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...