Jump to content

REM


streetspirit

Recommended Posts

La tracklist ufficiale:

1. Man On The Moon

2. The Great Beyond

3. Bad Day

4. What's The Frequency, Kenneth

5. All The Way To Reno (You're Gonna Be A Star)

6. Losing My Religion

7. E-bow The Letter

8. Orange Crush

9. Imitation Of Life

10. Daysleeper

11. Animal

12. The Sidewinder Sleeps Tonite

13. Stand

14. Electrolite

15. All The Right Friends

16. Everybody Hurts

17. At My Most Beautiful

18. Nightswimming

E come al solito manca la mia preferita! Let me in :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Ma non dovevano essere due CD?????? :blink:

comunque non è che mi piaccia molto l'idea che facciano una raccolta :(:(:( (troppo commerciale e poco in stile R.E.M.)

Se interessa a qualcuno ho trovato su murmurs.com che esiste un server su winMix che si chiama Give it away solo sui R.E.M. dove si trovano uno stravallo di concerti e materiale raro:) :):)

e che a questo link : http://www.remison.com/music/music.php?mode=6

mettono ogni mese online un concerto diverso!!!!

Link to comment
Share on other sites

mah, è vero che hanno una discografia sterminata, ma hanno lasciato fuori un sacco di canzoni fondamentali: world leader pretend , find the river, walk unafraid, let me in, so fast so numb, she just wants to be tanto per dire le prime che mi vengono in mente.

non so non so, sono d'accordo , si tratta di un' operazione non proprio brillante ma, probabilmente, la casa discografica vuole recuperare le scarse vendite degli ultimi due dischi...

Link to comment
Share on other sites

Perchè negli 80 l'etichetta dei R.E.M. era I.R.S. che a già pubblicato mi sembra 3 o 4 raccolte dei r.e.m. (c'è the best of, singles, Emponymus.....) senza il loro consenso perchè ha rimasto i diritti di quelle canzoni, e qusta raccolta parte da Green che è il primo album pubblicato per la Warner ^_^

Diciamo che è la prima raccolta ufficiale dei R.E.M.

Io stavo anche senza, però non vedo l'ora di sentire gli inediti in studio!!!!!!! :):)

Link to comment
Share on other sites

Solo I:R:S: ha diritti sul catalogo precedente dei R.E.M.? non credevo fosse una situazione che si protrae fino ai nostri giorni, anche se comunque possedevo già il best (che infatti arriva a Document) ed Eponymous....

Link to comment
Share on other sites

No non penso che solo la I.R.S. abbia i diritti delle loro vecchie canzoni, (Credo che in una buona parte ce li abbiano anche i R.E.M.) però (la I.R.S.) hanno potuto sfruttare i loro possedimenti facendo uscire diverse Ca.g.a*e (Censura :rolleyes: ) solo per fare soldi, che io logicamente da bravo collezzionista ho sia in Lp che in CD :blink:

comunque visto che adesso l'etichetta dei R.E.M. è la Warner, questa è una raccolta che comprede le canzoni uscite negli Album della Warner :)

Link to comment
Share on other sites

Io il best of R.e.m. uscito (se non sbaglio) nel 91, che arriva fino a document non lo definieri una cagata...non sai quanto è stata formativa per me quella cassetta (infatti subito dopo mi sono cattato in LP tutta la discografia i.r.s.)

Curiosità, hai Chronic town in vinile????

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho con tutti i best, perchè li definisco dei metodi di far soldi, però penso anche che per chi non conosca niente dell'artista in questione, possano anche essere utili, (io piuttosto che prendermi un best preferire comprarmi un album a caso dell'artista(comunque alla fine i bet li compro lo stesso :lol: )

:angry::angry::angry::( Purtoppo: non ho Chronic town in vinile (l'avevo trovato una volta ma costava sui 100€) e non ho neanche il primo singolo uscito per la Hib-Tone Records (etichetta di Athens) Radio free europe/Sitting still che è rarissimo.......

Ma prima o poi riuscirò ad averli tutti e due..............

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tu ce li hai????????????????

:):):):) Bella conversazione, questa :):):):)

Link to comment
Share on other sites

:angry::angry::angry::( Purtoppo: non ho Chronic town in vinile (l'avevo trovato una volta ma costava sui 100€) e non ho neanche il primo singolo uscito per la Hib-Tone Records (etichetta di Athens) Radio free europe/Sitting still che è rarissimo.......

Ma prima o poi riuscirò ad averli tutti e due..............

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tu ce li hai????????????????

Non li ho, ma una sera a casa di un mio amico ho visto tra i vinili di suo padre (mitico collezionista!) L'EP in questione... non ho avuto il coraggio di trafugarlo a nche se avrei potuto farlo... <_< Il singolo della HUB TONE è davvero raro! Ma la versione di Sitting Still è diversa da quella di Murmur? (come per Radio Free Europe, per intenderci)

Link to comment
Share on other sites

Radio free europe che in quel singolo non è la versione di Murmur, però si può trovare in Emponymus, (la prima trak), mentre sitting still penso sia quella che è nell'album :)

Beato il babbo del tuo amico............................................ :rolleyes:

Prova a chederli se me lo vende????

:lol::lol: .....Impossibile

Ha scaricato Bad day???? bellissima vero?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...