Jump to content

Ave Scatterbrain, radioheadianus te salutat


Man on Wire

Recommended Posts

salve a tutti

il perchè sono qui non c'è necessità di ricordarlo, veniamo al sodo ché non mi piace perdere tempo

sono un onesto lavoratore toscano, mediamente alcolizzato, malato di cinema, ventottenne, automunito

ero presente al wuhlheide nel 2008 ed ho pure incontrato (casualmente) uno scatter-utente dell'epoca, visto che già allora vi leggiucchiavo di tanto in tanto

spero che mi vorrete bene così come io ne ho voluto al governo berlusconi negli ultimi 17 anni

così è, se vi pare

Link to comment
Share on other sites

spero che mi vorrete bene così come io ne ho voluto al governo berlusconi negli ultimi 17 anni

Quindi dovremmo odiarti? :laugh:

Benvenuto, comunque. :)

C'abbiamo gli utenti che di questi tempi frenetici si riproducono e si moltiplicano che è un piacere.

Sarà la stagione degli amori...

Sarà che i Radiohead vengono in Italia...

Sarà che non usate i contraccettivi, ma è un piacere accogliervi tutti, davvero.

Link to comment
Share on other sites

Quindi dovremmo odiarti? :laugh:

Benvenuto, comunque. :)

C'abbiamo gli utenti che di questi tempi frenetici si riproducono e si moltiplicano che è un piacere.

Sarà la stagione degli amori...

Sarà che i Radiohead vengono in Italia...

Sarà che non usate i contraccettivi, ma è un piacere accogliervi tutti, davvero.

attento al prolasso...

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti del benvenuto

Benvenuto2%20%289%29.gif

Ma come hai fatto a riconoscere lo scatter-utente a Berlino?

me lo sono trovato accanto ed essendo italiano abbiamo iniziato a parlare del più e del meno

e così è venuto fuori che era iscritto al forum, al quale io non ero iscritto ma che in realtà leggevo da un po' di mesi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...