Jump to content

Ciao gente!


StevenMeeks

Recommended Posts

Buonasera a tutti!,

mi chiamo Stefano e il fatto che ci abbia messo più di venti minuti per inserire una foto profilo ed aggiungere una firmettina scarna scarna mi fa pensare che, forse, è un po' troppo tempo che non frequento forum, sarà colpa di facebook che mi ha letteralmente estromesso da ogni altro tipo di relazione virtuale.

Ho 24 anni e lavoro nel settore energetico oltre che cercare di studiare al DAMS di Bologna.

Ovviamente non scrivo che sono qua perché mi piacciono i Radiohead, sarebbe un po' scontato no?

Vi dico invece che mi sono iscritto perché sì mi piacciono i Radiohead ( :fischia: ) ma, purtroppo, il loro è un mondo che conosco pochissimo e da pochissimo. Sono infatti cresciuto ascoltando per lo più gente morta o con troppi anni per mettersi a ballare su un palco (l'ultimo concerto che ho visto è stato di un tranquillo settantenne proveniente da New York amante di feedback ed efedrina).

Ammetto di aver fatto un giro per il forum e di aver visto circa tremila discussioni interessanti e spero di riuscire ad assorbire tutto un po' per volta.

Ancora saluti!

Link to comment
Share on other sites

si da un po' a sta parte m'e presa la fissa.

non riesco ancora ad accettare la sua uscita dalla serie :(

Nemmeno io assolutamente...ed è un peccato che non diano sue notizie durante la terza serie...anche se mi aspetto un ritorno in grande stile nell'ultima puntata...in stile di: "È un alienooo!! oh mio dio hai partorito un alienooo!!"

Link to comment
Share on other sites

Panic sei un coglione. Io ho fatto elimina signature a tutti e buona. Adesso potete mettere tutte le cazzo di gif e signature che vi pare.

Potrebbe essere una soluzione contro eventuali crisi nervose in effetti! :)

Ho notato di aver dimenticato di dire da dove scrivo, anche se è scritto a grandi linee nel profilo.

Comunque sono un milanese di nascita e cesenate di adozione da poco più di un anno! :)

Link to comment
Share on other sites

Panic sei un coglione. Io ho fatto elimina signature a tutti e buona. Adesso potete mettere tutte le cazzo di gif e signature che vi pare.

bravo, complimenti per la connessione piu' che altro (persino qui in ostello con 27342 computer fissi e 34985789347543 latpops sparsi per tre piani le gif mi girano benissimo ) :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...