Jump to content

Bera festival, corbetta (MI) ,sabato 13


bananaco

Recommended Posts

ci sono i Cods, gli Ultraviolet Makes Me Sick, ma soprattutto i giardini di mirò che mi vedrò per la terza volta in pochi mesi (sì, mi piacciono così tanto!)!

e soprattutto è gratis! allora, chi viene??? :D

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 8 2003, 04:20 PM'] se non ho niente da fare vengo

:rolleyes: grazie, che gentile!

se il signorino non ha altri impegni forse ci degna della sua presenza! chiamerò la tua segretaria e magari possiamo fissare un colloquio per dicembre :P

Link to comment
Share on other sites

io sabato da mezzanotte in poi sono impegnata ad invecchiare... :ph34r:

:rolleyes: allora tu sei giustificata!

btw, max: hai fatto bene a spostare il thread :P

grazie.

anche perché onorerò l'invecchiamento cercando di eguagliare i tuoi record alcoolici...

grande! tu mischia il più possibile, io penserò a chiamare la troupe del tg3 :P

MAX, TOGLI L'ANTIFLOOD, SANTA PAZIENZA!

Link to comment
Share on other sites

ci vengo io... :P

ci becchiamo bananino? tipo a milano prima di partire per il luogo del delitto...

vieni all the way from parma per questa cosa qui??? grande! io arrivo a milano nel pomeriggio, direi di trovarci in stazione centrale così ci andiamo tutti assieme..

bisogna prendere il treno per corbetta, che è una stronzata di treno visto che in venti minuti dovremmo essere sul posto, e di sicuro costa pochissimo (il treno, il concerto è gratiss). il treno per corbetta parte da Garibaldi e non dalla stazione centrale, ma possiamo trovarci in centrale per comodità..

per max: è a ovest, verso il piemonte, credo, ma assolutamente non lontanissima. una sputazzata di trenino da milano e siamo lì.

Link to comment
Share on other sites

come raggiungere corbetta:

http://www.comune.corbetta.mi.it/Comune/dovesi.htm

ecco la piantina della città:

http://www.comune.corbetta.mi.it/Comune/Im...es/corbetta.jpg

è a metà tra novara e milano.

se riesco a venire vengo in macchina (meglio se faccio guidare qualcun'altro, io il riotrno non riuscirei a farlo..)

:D

Link to comment
Share on other sites

gdm a corbetta (MI)

via C.Cattaneo 25

ingresso libero

DRIFT on stage: 19.30

Martini Bros (dj) on stage: 20.15

CODS on stage: 21.00

cambio palco on stage: 21.40

UVMMS on stage: 21.50

cambio palco on stage: 22.30

GDM on stage: 22.45

coprifuoco: 24.00

Martini bros: after show

autostrada A4 MI-TO uscita Arluno: alla prima rotonda tenere la dx, alla seconda rotonda svoltare a sx e proseguire diritto, al secondo semaforo svoltate a dx (siete sulla SS11) in direzione Novara. Arrivati a Corbetta proseguite ancora diritti per 2-3 km e al terzo semaforo (c’è un supermercato GS) girate a sx: siete quasi arrivati... Proseguite sempre diritti per un km ca. e 500 mt dopo l’unico semaforo troverete il posto.

Link to comment
Share on other sites

allora, il problema è: ci sono treni di ritorno a quell'ora? se sì, ottimo, se no, o ci andiamo in macchina oppure siamo fregati. io sono a casa solo qualche minuto, qualcuno di voi controlli e ascar chiamami al 3484145519.

Link to comment
Share on other sites

*feels left out*

:(:unsure:

noooooo

oramai è un tardi (sto aspettando che ascar mi passi a prendere), sarebbe stato fantastico se ci fossi stata anche tu.. rimedieremo con una scatter-fest dalle vostre parti tra un paio di mesetti, innaffiata da fiumi di birra e gremita di squillo di lusso!!

Link to comment
Share on other sites

*feels left out*

:(  :unsure:

noooooo

oramai è un tardi (sto aspettando che ascar mi passi a prendere), sarebbe stato fantastico se ci fossi stata anche tu.. rimedieremo con una scatter-fest dalle vostre parti tra un paio di mesetti, innaffiata da fiumi di birra e gremita di squillo di lusso!!

yay!!!! :cera:

(non concordo sulla squillo, though..... <_< )

Link to comment
Share on other sites

peccato che non c'eri max.. una serata magnifica.. ascar fighissimo come al suo solito, concerto magnifico.. siamo stati a parlare con i giardini tantissimo, sono stati gentilissimi e mi hanno pure regalato una consumazione! birra gratis! YAY!

concerto magnificentissimo, avvolto nel dramma romantico di una serata buia e tempestosa, intriso di dramma e power come solo ad un concerto dei giardini può succedere.. magnifico. chi non li ha visti vada a vederli il prima possibile!!

Link to comment
Share on other sites

peccato che non c'eri max.. una serata magnifica.. ascar fighissimo come al suo solito, concerto magnifico.. siamo stati a parlare con i giardini tantissimo, sono stati gentilissimi e mi hanno pure regalato una consumazione! birra gratis! YAY!

concerto magnificentissimo, avvolto nel dramma romantico di una serata buia e tempestosa, intriso di dramma e power come solo ad un concerto dei giardini può succedere.. magnifico. chi non li ha visti vada a vederli il prima possibile!!

adesso ti leggo e mi sembra di sentire la tua voce...

si vabbè la smetto di farmi le righe di aspirina c

e comunque: il dramma, il dramma, cazzo

p.s. aggiornami, caro, aggiornami, adesso che internet pare riprendersi...

Link to comment
Share on other sites

DRAMMA UND POWER

oggi pomeriggio io e franz siamo andati con dei suoi amici a vedere un concerto di un gruppetto della zona, ed era ad ARLUNO! oramai sono della zona. la tessera Bera nera mi apre tutte le porte..

e sto contemplando di farmi degli adesivi del gruppo con scritto:

DRAMMA UND POWER

www.bananacoband.it

se li faccio te ne spedisco un paio!!

ah, e anche a me sembra di sentire la tua voce :D

Link to comment
Share on other sites

DRAMMA UND POWER

oggi pomeriggio io e franz siamo andati con dei suoi amici a vedere un concerto di un gruppetto della zona, ed era ad ARLUNO! oramai sono della zona. la tessera Bera nera mi apre tutte le porte..

e sto contemplando di farmi degli adesivi del gruppo con scritto:

DRAMMA UND POWER

www.bananacoband.it

se li faccio te ne spedisco un paio!!

ah, e anche a me sembra di sentire la tua voce :D

Quest'ultimo topic è stato modificato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...