Jump to content

Ciao a tutti!


fitterhappier

Recommended Posts

E' da un po' che seguo il vostro forum, oggi ho finalmente deciso di iscrivermi!

Sono bassista di una Tribute Band dei RH.

Non saprei cos'altro scrivere, non sono molto bravo nelle presentazioni. Sarò schematico:

ascolto i Rh da quando, per la prima volta, io, appena adolescente vedevo e rivedevo il video di Paranoid Android in rotazione continua su Mtv

Album preferiti: Ok computer, In Rainbow, Kid A e TKOL. (in ordine)

Non ho mai apprezzato Amnesiac e Pablo Honey, ma chissà, forse un giorno...

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1356565027' post='552658']

tu sei molto giovane quindi puoi non saperlo, ma ai tempi MTV (meglio ancora quando era Videomusic) era un canale spettacolare.

una cosa totalmente diversa da quello che è ora :ok:

vero.. anche se erano comunque due canali diversi mi pare, o no? tra l'altro io ho iniziato ad ascoltare i Radiohead nello stesso identico modo, ipnotizzata da Paranoid Android in rotazione su videomusic :D

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1356565027' post='552658']

tu sei molto giovane quindi puoi non saperlo, ma ai tempi MTV (meglio ancora quando era Videomusic) era un canale spettacolare.

una cosa totalmente diversa da quello che è ora :ok:

Ma fino a 10 anni fa era decente, riuscivi ancora a vedere cose del genere in prima serata:

http://www.youtube.com/watch?v=fgRu8IdswXs

E c'era pure tmc2 che aveva ottimi approfondimenti musicali.

Link to comment
Share on other sites

in principio quando misero MTV a banda larga (2001?) non c'erano nemmeno reclame su prodotti commerciali ma solo sulla programmazione... in più passavano degli stacchetti spassosissimi

me ne ricordo uno in particolare riguardo la masturbazione con un ragazzino perplesso con la mano bendata di fronte ad un ritratto del "nostro signore"

beh, il tutto durò ben poco...

ma com'è ché ero venuto qui?

ah...

benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...