Jump to content

Synth per iPad


Gasba

Recommended Posts

Di applicazioni musicali per iPad e iPhone ne esistono già una cospicua quantità da diverso tempo, ma solo di recente si stanno affacciando sul mercato prodotti da non sottovalutare. Uno di questi, ad esempio, è l'Animoog, prodotto ovviamente dalla Moog.

http://youtu.be/72bKngp3SXI

Ce n'è anche un'altro della Korg che non è affatto male, e immagino che ormai ne usciranno anche altri su questa linea.

Voi che ne pensate? è solo robaccia? L'iPad è troppo poco pratico a livello manuale e nulla può sostituire la vecchia ferraglia? Oppure per 26€ vale decisamente la pena? Ci stiamo affacciando in una nuova era della musica elettronica, e questo periodo ne rappresenta la preistoria?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ero molto scettico a riguardo...ma le drummachine (tipo DM1), l'animoog ed il filtatron (sempre della moog) sono davvero fantastici (li uso su I-Pod).Ovvio che non posso paragonarli al synth Moog analogici che suono...ma il divertimento e la voglia di sperimentare con questi software e' davvero tanta e di facile uso/portata.

26 euro non sono pochi per "un'applicazione"...ma alla fine ci sono molti synth rack in giro che si pagano tantissimo....ma che ti divertono e ti stimolano molto meno a livello creativo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...