Jump to content

PLUG-IN MPEG2?


cesco

Recommended Posts

ragazzi,vi prego,ho bisogno del vostro aiuto!sto cercando di creare un bel vcd del pinkpop01,ma nero mi dice che devo comprare il plug in mpeg2....dove posso trovarlo senza cacciare un centesimo? :P dai,così si fa un bel vcdtree.....

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAproposito di videoCD!!!!!!!

io è tutta sera che smanetto con Easy Cd Creator per fare una cazzutissimo videocd da vedere sul lettore dvd(da tavolo) ma con easy cd creator è un bordello!!!!!dato che nn voglio installare nero per mandare tutto in conflitto esiste un programma che mi renda la vita semplice????? più che altro per creare un menu per vedere i video messi sul videoCD!!!!!e poi siccome per fare videoCD easy cd creator mi prende solo file mpeg e non prende i *.mov *.rm e *.tutto quello che nn è mpeg che codec(è la praola giusta???) devo scaricare??????????

HELPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!

PLEASEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoz e w la patata!

Link to comment
Share on other sites

anche con nero non prebde altri file che non siano mpeg(solo avi se li prende ma devi ricodificarli).insomma dove sei

strett spirit aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi qua!Complimenti 6 riuscito a sbagliare il mio nome anche a caratteri cubitali! :D

Qui c'è il topic che avevo aperto tempo fa sullo stesso argomento http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=1317

Putroppo a me non è servito niente, visto che quel file l'ho poi codificato con il programma InstandCd+Dvd..

Ma fammi sapere un po' che tipo di filmato è?E' un avi?o un asf?Che è?

E soprattutto..è completo?Io mi ero scaricato il Pinkpop da un sito ma nn era completo :(

Link to comment
Share on other sites

street spirit......

allora sai qual'è la cosa strana?mi dice che il file è un file .mpg!!!!!!!nero prima mi dice ricodifica poi mi esce la mascherina che mi consiglia di comprarlo su un sito...boh!ma adesso lo sto scaricando dall'hub :D:D:D:D:D:D:D

sperando che me lo ricodifica :o

con gli avi non c'è problema invece con nero.

Link to comment
Share on other sites

street spirit......

allora sai qual'è la cosa strana?mi dice che il file è un file .mpg!!!!!!!nero prima mi dice ricodifica poi mi esce la mascherina che mi consiglia di comprarlo su un sito...boh!ma adesso lo sto scaricando dall'hub :D:D:D:D:D:D:D

sperando che me lo ricodifica :o

con gli avi non c'è problema invece con nero.

Hai provato a ricodificarlo con tmpgenc?

Link to comment
Share on other sites

non so neanche cos'è....ma ora lo cerco e me lo scarico.a proposito anche il mio video pink01 è incompleto(si ferma a no surprises) ma ne sto scaricando un altro dall'hub.grazie!

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato il filmato del concerto di Benicassim (Spagna) 2002, ma il formato è

ASF... ho anche installato il famoso plugin, ma Nero non sembra essersene accorto, nonostante gli abbia detto dover cercare i file.

( La scaletta è:

The National Anthem

Morning Bell

Lucky

Karma Police

Dollars And Cents

I Might Be Wrong

Exit Music

Pyramid Song

A Punchup At A Wedding

Fake Plastic Trees

Just

Paranoid Android

Idioteque

Everything In The Right Place )

Link to comment
Share on other sites

street ho provato con tmpgenc ma non me lo accetta,perchè?dice che il formato non è valido...... :(

come faccio?,aiuto!

per mongrel:penso che con il formato asf sia impossibile farci un vcd.

Link to comment
Share on other sites

street ho provato con tmpgenc ma non me lo accetta,perchè?dice che il formato non è valido...... :(

come faccio?,aiuto!

per mongrel:penso che con il formato asf sia impossibile farci un vcd.

Era x provare..anche a me tmpegenc non accetta tutto...ti ripeto che ultimamente ho usato il programma istantcd+dvd x crearli ma non so se si trovi su internet (me lo hanno dato gratis con il nuovo masterizzatore).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...