Jump to content

qualcuno qui si chiama Andrea D.


Dani

Recommended Posts

e mmò Enrico si incazza....chiedo scusa già in partenza, ma la memoria alla mia età e in certi momenti, se ne va proprio aff...

sono appena tornata a casa e ho ricevuto 2 cd da Andrea D. (non scrivo il nome e cognome per intero per ragioni di privacy - magari a lui non fa piacere che tutto il forum lo sappia.....vabbeh)

mi ricordo vagamente di uno scambio di messaggi (pm? o su un thread dedicato al relativo tree?) con lui, ma non mi ricordo a quale gioco stiamo giocando, cioè...quali cd vuole il fantomatico Andrea, di cui non ricordo il nick su questo forum? :huh: VR o BG? boooohh

quindi se ci sei, Andrea, batti un colpo. please.

e scusate ancora :ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ok, cancellate tutto, tirate l'acqua, chiudete gli occhi..... :lol: mi sono riguardata per bene tutti i thread dei tree che ci sono in giro (cosa che ieri I couldn't be arsed to do, ad essere sinceri...) e ho scoperto l'identità della mia fogliolina... :azz:....questo thread potete cancellarlo o chiuderlo tanto non serve più a niente, so cosa devo masterizzare e spedire....e alla mia fogliolina (xoobaa) dico che attenda con pazienza....domani spedisco i cd vergini al mio rametto enrico/streetspirit. ok??

bai bai

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...