Jump to content

26-27 settembre


lilac wine

Recommended Posts

cari ragazzuoli della provincia di milano e non.

vi comunico una iniziativa del comune di Garbagnate Milanese...

il 26 settembre suonano i Giardini di Mirò, alle 22.30

il 27 settembre, invece, i fratelli di Soledad, alle 22.30

l'evento si svolgerà al parco IL BOSCO in via Valera, in caso di maltempo al parco LE QUERCE, di Viale Kennedy.

ciao ciao e mi raccomando, se non avete niente da fare....venite a farvi un giro e non rimarrete delusi!!!!

baci! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

volevo solo dire due cose rispetto a ieri sera... dunque, a parte il piccolissimo particolare che faceva un freddo cane e loro hanno iniziato a suonare all 11 passate, devo dire che mi sono piaciuti un sacco, era la prima volta che li sentivo e sono rimasta molto soddisfatta. Il cantante mi sembrava parecchio scazzato, ma forse è una mia opinione... comunque BRAVI!!!!!!! ^_^^_^^_^

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi sono perso i GdM, praticamente non li ho mai sentiti e a giudicare da come ne parlate mi sarebbe proprio piaciuto conoscerli con un concerto........ invece, avendo letto solo ieri sera il post, mi sono andato a vedere i fratelli di soledad che mi hanno un pò annoiato........ molto, troppo ripetitivi, anche se bravi, per carità, ma fanno un genere abbastanza inconsistente, a mio parere..... i testi, poi, mi son sembrati un pò banalotti........ un concerto abbastanza deludente, nonostante una folta schiera di superfans abbia "riscaldato" l'ambiente ballando e cantando per tutto il tempo. Il posto era forte, comunque, rosso, molto rosso. :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...