Jump to content

Voce di corridoio


bananaco

Recommended Posts

ma...ma....dico io...c'è qualche cosa particolare a roma in novembre, che so io un g8 una manifestazione una celebrazione qualcosa? se fosse così, almeno mi sembrerebbe un po' più plausibile, questa storia...mi sembra un po' strano che i RH, per quanto siano dei bravi ragassuoli e tutto il resto, vengano a fare un concerto gratis a roma, così dal nulla.... <_<<_<

Link to comment
Share on other sites

oggi nel mio corridoio qualcuno ha vomitato.

insomma o io o il mio cane.

se il topic è sui corridoi.

ah, no sennò

wow. i radiohead. ci organizziamo così ci andiamo tutti insieme.(la verve è da aggiungere, a discrezione, come la panna montata)

Link to comment
Share on other sites

ma...ma....dico io...c'è qualche cosa particolare a roma in novembre, che so io un g8 una manifestazione una celebrazione qualcosa? se fosse così, almeno mi sembrerebbe un po' più plausibile, questa storia...mi sembra un po' strano che i RH, per quanto siano dei bravi ragassuoli e tutto il resto, vengano a fare un concerto gratis a roma, così dal nulla.... <_<<_<

g8? non credo proprio... c'è una manifestazione di massa contro i premier europei, ma il 4 ottobre... non c'entra niente... mi viene il dubbio-bufala purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 18 2003, 06:22 PM']
oggi nel mio corridoio qualcuno ha vomitato.

insomma o io o il mio cane.

se il topic è sui corridoi.

alla fine sei stata tu o il tuo cane? ;)

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ma...ma....dico io...c'è qualche cosa particolare a roma in novembre, che so io un g8 una manifestazione una celebrazione qualcosa? se fosse così, almeno mi sembrerebbe un po' più plausibile, questa storia...mi sembra un po' strano che i RH, per quanto siano dei bravi ragassuoli e tutto il resto, vengano a fare un concerto gratis a roma, così dal nulla.... <_<<_<

beh, non è necessaria l'occasione...

un mio amico a ginevra per un master garantisce che thom, senza preavviso, per quanto senza band, si sia esibito in una session unplugged in un locale di ginevra poco prima della turneè in italia. anzi... qualcuno ne sa niente?

piuttosto...

qualcuno ha fatto un buon video in digitale del concerto di ferrara dell'11 luglio? pago bene...

e-mail me to

riminnei@inwind.it

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...