Jump to content

banana co.


max [idioteque.it]

Recommended Posts

wow.. ti sono grato.. dovresti sentire i pezzi nuovi, sono anche meglio, secondo me. chiedi a fab (the original banana co su questa board) che ha sentito un po' dei nuovi demo..

tra l'altro lui ha registrato ieri una cover di windowpane fighissima.. quasi quasi la metto sul sito!!! grazie ancora. ti posso mandare mp3 della roba nuova se vuoi..

Link to comment
Share on other sites

Comunque grazie davvero, per aver ascoltato i pezzi seriamente. è bello essere presi sul serio una volta ogni tanto. noi ci crediamo tanto, e se qualcuno ci ascolta con attenzione, anche se poi non gli piace, lo apprezziamo tantissimo. grazie.

Link to comment
Share on other sites

wow.. ti sono grato..  dovresti sentire i pezzi nuovi, sono anche meglio, secondo me. chiedi a fab (the original banana co su questa board) che ha sentito un po' dei nuovi demo..

tra l'altro lui ha registrato ieri una cover di windowpane fighissima.. quasi quasi la metto sul sito!!!  grazie ancora.  ti posso mandare mp3 della roba nuova se vuoi..

qualsiasi cosa tu mi voglia mandare io l'ascolto...

è solo così che ci si fa una cultura musicale...

non è solo ascoltando grandi gruppi, bisogna partire dal basso per ampliare i propri orizzonti...

molto probabilmente vi dedicherò anche una paginetta del sito nella sezione off-topic, che tra poco verrà rimodernata...

inciterò la gente ad ascoltarvi...

cavolo, siete davvero bravi... un po' di pubblicità ve la meritate

:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie!!!!!!!!!!!

sabato prossimo facciamo un concerto, e verrà registrato direttamente dal mixer, dunque uploadato sul sito. non so come suoneremo (spero bene!) ma posso già anticiparvi che ci sono un sacco di pezzi nuovi, alcuni secondo me stratosfericamente migliori di quelli inseriti nel demo.. vi terrò informati. vado a prove tra poco tra l'altro..

grazie a tutti quelli che hanno scaricato i nostri pezzi.

Link to comment
Share on other sites

A Udine in piazza s. giacomo, la più bella piazza di udine. Il concerto non è granchè importante (anche perchè noi suoniamo alle sette e mezzo di sera..) ma noi lo utilizzeremo per registrare un bel live, che ci manca. in più viene anche il fratello del mio cantante, che è un regista, e fa una specia di film-documentario sul concerto, con backstage e tutto. ci divertiremo come pazzi, credo.

Link to comment
Share on other sites

Stasera il concerto... WOOT!!!

se qualcuno di voi passa per udine alle sette e mezza fate un salto in piazza s. giacomo... (not likely but..). Io cerco di registrare tutto e domani vi so dire. vado a comprare gli ultimi jack.. ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

haha stavo dicendo la stessa cosa a fabiano (the original..) su msn.. assomiglia a billy nel video di adore.. tranne che lui ha i capelli!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...