Jump to content

prime date dei Radiohead!!!!!!!!!!


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Era ora!

Comunque io non sono un amante dei festival...

Preferisco che suonino in un bel concertone solo loro!

già :(

i festivals mi fanno paura...chi cacchio li conosce i fans degli altri gruppi? come minimo ti ritrovi uno che ti cammina sulla testa!

noi fans dei RH ci distinguiamo sempre, non solo perchè siamo in assoluto i più cool, ma perchè siamo troppo i più belli!! 8)

*yeah*

avete presente verona? :D

thommino yorke..vieni a suonare da noi, vuoi mettere il clima, il cibo, il vino...e la nostra smagliante beltade: non c'è lotta coi krucchi (tra l'altro noi siamo pure più intonati!!) ;)

Link to comment
Share on other sites

il festival costa 84 euro, mi sembra che non l' abbiate specificato, calcolando le spese del viaggio, il fatto che è un festival e il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda i rh avranno uno spettatore in meno  :roll:

è tutto scritto alla pagina http://www.idioteque.it/news.htm

79 euro + 5 di prevendita

beh, se fossero gli unici due concerti dell'anno me li farei tranquillamente..

però visto che non lo saranno...vedremo che fare...

:D

Link to comment
Share on other sites

il festival costa 84 euro, mi sembra che non l' abbiate specificato, calcolando le spese del viaggio, il fatto che è un festival e il prezzo del biglietto per quanto mi riguarda i rh avranno uno spettatore in meno  :roll:

beh, se penso a quanto ho speso per vederli in spagna la scorsa estate.. ma ne è valsa la pena, lo giuro. lo rifarei senza problemi.

comunque, se devo andare ad un concerto dei RH, certo non vado ad un festival.. suonano poco, pubblico brutto, goro lontano dal palco, meno atmosfera..

tanto sono certo che un concerto da soli lo fanno, e che ci andrò. se non lo fanno il festival è mio. oramai li vedo ogni estate da anni.. è una tradizione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...