Jump to content

Muse a Bologna


Sallu

Recommended Posts

dai bananaco,anzi Tommaso,vieni!! io comunque non ne sono ancora sicura...sono una perenne indecisa!!!!!

in realtà è proprio perchè ci sei tu che ho pensato di venire :wub: .. devo vedere come sono messo con gli esami, perchè se ne ho uno pochi giorni dopo la vedo dura.. se non è così volo là! a proposito, grazie dell'email, avrò il piacere di risponderti domattina :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma di niente caro... :)

e comunque anch'io ho aumentato le possibilita di andarci quando ho saputo che forse c'eri.

..e prego per l'email ;)

ore 1_00, ho cominciato a bere alle cinque del pomeriggio, sono stato ad un ricevimento alla triennale e ho fatto amicizia con il tizio che dava il vino e la grappa, sono completamente ucciso.. si chiamava mario, e ogni volta che passavo davanti non mi lasciava passare senza un cbicchiere nuovo, magnifico. evviva la vita, ti scrivo domani, questa volta sul serio :) ciao ciao cami :)

Link to comment
Share on other sites

alè, sempre più imbarieg!!!

sono felice che ti senta felice.

non vedo l'ora che tu mi scriva.. e bramo tue notizie sul concerto dei muse..

ciao Tom(posso chiamarti così?non so,si chiama cosi quel coglione di un gatto, ma anche un certo yorke...) no,cambio idea, non mi piacciono i diminutivi.

ciao Tommaso :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono di Venezia, quindi se ci vado vado a Pordenone!!!

Nonostante la Abdelusion restano dei grandi dal vivo!

abdelusion.. ti ringrazio per questa splendida emozione che mi hai regalato, senza contare il termine che di sicurò non mancherò di utilizzare ogni qualvolta parlerò dei muse :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oi calmino! Io adoro i Muse, ma l'ultimo album non mi è piaciuto quanto gli altri ..

fraccassami il cranio con una mazza perchè non la penso come te ^_^

bah ..

:o ma il mio era un complimento! la penso esattamente come te!

Link to comment
Share on other sites

stato a comprare biglietto alla fnac, è sold out.  rimangono solo pordenone e milano.

Dai, prendi quello di Pordenone che ci troviamo! :lol:

Ho un esame il 4!!! :(

facevo un'eccezione per Bologna solo perchè ci va anche una certa persona :rolleyes: ... e voglio tanto bene anche a te ma non è proprio la stessa cosa ;)

Link to comment
Share on other sites

stato a comprare biglietto alla fnac, è sold out.  rimangono solo pordenone e milano.

Dai, prendi quello di Pordenone che ci troviamo! :lol:

Ho un esame il 4!!! :(

facevo un'eccezione per Bologna solo perchè ci va anche una certa persona :rolleyes: ... e voglio tanto bene anche a te ma non è proprio la stessa cosa ;)

Vabbè...vuol dire che mi verrai solo a salutare finkè sarò in coda :lol:

Intanto puoi renderti utile dicendomi che strada fare x arrivare al Palasport ..dall'autostrada, grazie... :D

Link to comment
Share on other sites

stato a comprare biglietto alla fnac, è sold out.  rimangono solo pordenone e milano.

Dai, prendi quello di Pordenone che ci troviamo! :lol:

Ho un esame il 4!!! :(

facevo un'eccezione per Bologna solo perchè ci va anche una certa persona :rolleyes: ... e voglio tanto bene anche a te ma non è proprio la stessa cosa ;)

Vabbè...vuol dire che mi verrai solo a salutare finkè sarò in coda :lol:

Intanto puoi renderti utile dicendomi che strada fare x arrivare al Palasport ..dall'autostrada, grazie... :D

Ops..ho fatto confusione..pensavo fossi di Pordenone..invece era Udine.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

IL SALLU OGGI AL CONCERTO DEI MUSE INDOSSERA' UNA BELLISSIMA MAGLIETTA DEGLI STROKES!!!!!!! ECCO COME POTETE RICONOSCERLO:

MAGLIETTA STROKES; JEANS SCURI; MORO; BARBA (ANCHE SE NON TROPPA);GIUBBOTTO BAIGE(MARRONE MOLTO CHIARO);CON UNA SCHIERA DI AMICI::::CIAO ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...