Jump to content

Biglietto Ferrara 12/07


The Thief

Recommended Posts

Ciao a Tutti!

Cerco un'immagine (magari scannerizzata) del biglietto rilasciato da WASTE per il concerto che i Radiohead hanno tenuto in quel di Ferrara il 12/07 (quello che ha raffiguarata la copertina di HTTT).

Avrei intezione di realizzare una copertina personale per il bootleg del concerto; sono ben accetti anche dei link a siti!!!

Grazie a Tutti in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti!

Cerco un'immagine (magari scannerizzata) del biglietto rilasciato da WASTE per il concerto che i Radiohead hanno tenuto in quel di Ferrara il 12/07 (quello che ha raffiguarata la copertina di HTTT).

Avrei intezione di realizzare una copertina personale per il bootleg del concerto; sono ben accetti anche dei link a siti!!!

Grazie a Tutti in anticipo!

se mi spieghi come si fa ad allegare i file a 'sti messaggi, ti invio il ticket e anche, se ti interessa, le copertine che mi sono creato io.

ciao

chicco

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti!

Cerco un'immagine (magari scannerizzata) del biglietto rilasciato da WASTE per il concerto che i Radiohead hanno tenuto in quel di Ferrara il 12/07 (quello che ha raffiguarata la copertina di HTTT).

Avrei intezione di realizzare una copertina personale per il bootleg del concerto; sono ben accetti anche dei link a siti!!!

Grazie a Tutti in anticipo!

se mi spieghi come si fa ad allegare i file a 'sti messaggi, ti invio il ticket e anche, se ti interessa, le copertine che mi sono creato io.

ciao

chicco

uploada l'immagine QUI, e poi linkala qui con il tastino IMG, sopra il campo del messaggio.

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono molto, soprattutto quelle dietro. solo che secondo me avresti dovuto lasciare più spazio rosso nelle 2 scritto radiohead dai lati esterni (quelli da piegare) perchè probabilmente (lo dico ad occhio) finisce che vai a piegare sulla lettera r della scritta in alto a sinistra e sulla d di quella in basso a destra...

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono molto, soprattutto quelle dietro. solo che secondo me avresti dovuto lasciare più spazio rosso nelle 2 scritto radiohead dai lati esterni (quelli da piegare) perchè probabilmente (lo dico ad occhio) finisce che vai a piegare sulla lettera r della scritta in alto a sinistra e sulla d di quella in basso a destra...

hai ragione ascar, non solo ad occhio, è proprio così.

ma inserito nella custodia non dà poi tanto fastidio a mio parere.

sono leggermente più grandi, per farle calzare nella custodia di plastica le ho ridotte in fase di stampa al 94%

ciao

chicco

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe avere il biglietto originale.... :rolleyes:

Sono disposta a pagare (abbastanza) bene...

Cara spiritella,

pensi veramente che mi libererei del ticket di uno dei piu' bei concerti che ho visto in vita mia?

Pensi che rinuncerei a mostrare questo trofeo tra 20 anni quando qualche giovincello mi guarderà come si guarda oggi con incredulità mista ad invidia chi ha assistito nei primi anni '70 ad un concerto dei Pink Floyd o dei Genesis?

...e poi sono un po' feticista!

baci

chicco ;)

FORZALANE!

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe avere il biglietto originale.... :rolleyes:

Sono disposta a pagare (abbastanza) bene...

Cara spiritella,

pensi veramente che mi libererei del ticket di uno dei piu' bei concerti che ho visto in vita mia?

Pensi che rinuncerei a mostrare questo trofeo tra 20 anni quando qualche giovincello mi guarderà come si guarda oggi con incredulità mista ad invidia chi ha assistito nei primi anni '70 ad un concerto dei Pink Floyd o dei Genesis?

...e poi sono un po' feticista!

baci

chicco ;)

FORZALANE!

Ho detto che PAGO!

Link to comment
Share on other sites

,Nov 3 2003, 05:40 PM]
Ho detto che PAGO!

biglietti così non hanno valore.

semplicemente uno non se ne separerà mai..

il valore affettivo è incalcolabile! :)

Ma pago con i SOLDI...!

grazie mr. max, mi hai tolto le parole dalla tastiera ;)

sorry creep spirit, ma gna' fo' a sempararmene...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...