Jump to content

scusi ma il singolo 2+2=5


42foisnon

Recommended Posts

qualcuno sa dirmi come è fatto il singolo...?

perchè a un mio amico l'hanno regalato...e praticamente quello ke aveva tra le mani erano due singoli, cd one and cd two, ma nessun dvd..... :o:o:blink::(

io voglio quel dvd..........

qualcuno che l'ha gia comprato sa dirmi se ha avuto pure il benedetto dvd....???

thanxxx...| :lol: |

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa dirmi come è fatto il singolo...?

perchè a un mio amico l'hanno regalato...e praticamente quello ke aveva tra le mani erano due singoli, cd one and cd two, ma nessun dvd..... :o:o:blink::(

io voglio quel dvd..........

qualcuno che l'ha gia comprato sa dirmi se ha avuto pure il benedetto dvd....???

thanxxx...| :lol: |

dipende se il negozio l'ha preso.Il mio no ad esempio quindi...vedi 1 pò te.

Link to comment
Share on other sites

Allora nessuno che commenta i due nuovi cd singoli??? Eppure sono già usciti...Personalmente non sono riuscita a comprarli. Non ho fatto in tempo che me li hanno già fatti sparire <_< Provvederò.

In compenso sono riuscita a comprare il dvd di 2+2=5 a soli 5.90 euro da un negozietto, invece dei soliti 12.85 della Fnac. Onestamente, 12.85 euro sarebbe stato un furto a dir poco.

2+2=5 se lo si sente sul lettore dvd si vede anche una sorta di video. Ovvero il classico artwork stile HTTT che si autocompone a iniziare da una schermo tutto bianco con uno "spruzzo di inchiostro nero" in basso che piano piano di riempie con i tasselli colorati col le scritte che ci sono su tutte le copertine.

Il video di Sit Down Stand Up è quello del primo se non sbaglio episodio di Most Gigantic ecc dove c'è la ripresa della città di notte e le immagini che si sovrappongono. Già visto.

Il terzo pezzo invece è l"alieno" che introduce ogni episodio di Most Gigantic che canta col suo solito fare qualche verso di No Surprises mentre un effetto visivo fa in modo che anche la sua faccia in primo piano venga immersa nell'acqua. Il tutto durerà uno o due minuti. Tristissimo. Inutile. Con tutto quello che potevano estrapolare da quei tre episodi, questo sembra una presa in giro.

13 euro sarebbero stati davvero un furto. 5.90 euro in effetti li può anche valere.

Link to comment
Share on other sites

Allora nessuno che commenta i due nuovi cd singoli??? Eppure sono già usciti...

ehm...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=2071

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=2115

13 euro sarebbero stati davvero un furto. 5.90 euro in effetti li può anche valere.

13 euro? e non hai mai denunciato il venditore?

cavolo, io ho sempre visto tutti i singoli a 5,90 o 6,20. al massimo a 7.

ma 13 mai. è veramente da criminale..

e poi si chiedono perchè la gente non compra più i cd.. cazzo, ti fanno pagare 13 euro un singolo..

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 24 2003, 10:34 PM']
Allora nessuno che commenta i due nuovi cd singoli??? Eppure sono già usciti...

ehm...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=2071

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=2115

13 euro sarebbero stati davvero un furto. 5.90 euro in effetti li può anche valere.

13 euro? e non hai mai denunciato il venditore?

cavolo, io ho sempre visto tutti i singoli a 5,90 o 6,20. al massimo a 7.

ma 13 mai. è veramente da criminale..

e poi si chiedono perchè la gente non compra più i cd.. cazzo, ti fanno pagare 13 euro un singolo..

Opsss !!! Sorry !!! Ma quando ho letto "link per scaricare" pensavo che il topic fosse dedicato solo a quello, e visto che non intendevo scaricarli, il topic non l'ho nemmeno aperto !!!!!! Sorry !!!!!

Per quanto riguarda i famosi quasi 13 euro dalla Fnac, devo dire che quello non è un singolo vero e proprio, ma una specie di mini dvd, non per altro anche la confezione è tipica del dvd. Per questo costa tanto. Però visti i contenuti....almeno per me. E comunque anche fossero belli, quasi 13 euro sono tantini....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...