Jump to content

Ascoltando Ok Computer..


dontpanic

Recommended Posts

che scossa... un pugno nello stomaco e bello forte...

davvero...

bellissimo...

ce l'ho da giovedì e l'ho sentito subito in macchina ma fino a let down...

poi ieri ho finalmente il tempo di sentirlo tutto e...

oggi nn ho fatto altro che canticchiare

up-tiiight, up.tiiight

e

breeeeathe, keep breaaathing

ecc.ecc.......... :P

non so davvero cosa dire, è ancora presto ma devo dire che in quell album non riesco a trovare una canzone che nn mi piaccia (cosa che di solito non succede: non apprezzo l'intero cd prima di averlo sentito completamente almeno due volte... ma avvolte me ce ne vogliono ank quattro o cinque...)

sono molto contenta e in settimana avrò ank amnesiac!!

vi spiego:

il dodici ottobre avevo progettato di farmi regalare dai miei l'intera discografia dei radiohead...

non avevo trovato ok e amn.... così li ho ordinati ma amnesiac l'ho lasciato x un mio amico... tanto x fare un po' de cerimoniale...

Link to comment
Share on other sites

amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac, amnesiac,

Link to comment
Share on other sites

xò nn sono tanto d'accordo sulla semplicità:

è una semplicità solo apparente... un orecchio attento capisce che ogni canzone dei rh è studiata...

per dire.. è musica raffinata, aparentemente semplice, su cui invece si è lavorato:

è questa la grandezza, far apparire semplici cose su cui si lavora con grande impegno...

ho detto appena quattro volte lo stesso concetto..

non sono ripetitiva, eh? :D

Link to comment
Share on other sites

xò nn sono tanto d'accordo sulla semplicità:

è una semplicità solo apparente... un orecchio attento capisce che ogni canzone dei rh è studiata...

per dire.. è musica raffinata, aparentemente semplice, su cui invece si è lavorato:

è questa la grandezza, far apparire semplici cose su cui si lavora con grande impegno...

ho detto appena quattro volte lo stesso concetto..

non sono ripetitiva, eh? :D

certo, ma vedi true love waits...

hai detto quello che volevo dire io in altre parole

Link to comment
Share on other sites

Relayer quando capirai che ok computer è l'album perfetto?

Amnesiac gli è immensamente inferiore...ti piace solo perchè è strano...

LA GRANDIOSITA' STA NEL FARE LE COSE BELLE IN MANIERA SEMPLICE

sallu, non hai voce in capitolo...

scaricati -the gates of delirium- degli yes, da relayer....

amnesiac è pop confronto a quello...

Link to comment
Share on other sites

Relayer quando capirai che ok computer è l'album perfetto?

Amnesiac gli è immensamente inferiore...ti piace solo perchè è strano...

LA GRANDIOSITA' STA NEL FARE LE COSE BELLE IN MANIERA SEMPLICE

sallu, non hai voce in capitolo...

scaricati -the gates of delirium- degli yes, da relayer....

amnesiac è pop confronto a quello...

ed a la maggior parte della musica che ascolto...

comunque, non riesco a capire, dici tanto di ok computer e non hai ascoltato the dark side of the moon......

.... ti limiti al presente...come fai a dire che è un capolavoro, mettendolo a confronto con così poca roba??????

Link to comment
Share on other sites

Relayer quando capirai che ok computer è l'album perfetto?

Amnesiac gli è immensamente inferiore...ti piace solo perchè è strano...

LA GRANDIOSITA' STA NEL FARE LE COSE BELLE IN MANIERA SEMPLICE

sallu, non hai voce in capitolo...

scaricati -the gates of delirium- degli yes, da relayer....

amnesiac è pop confronto a quello...

ed a la maggior parte della musica che ascolto...

comunque, non riesco a capire, dici tanto di ok computer e non hai ascoltato the dark side of the moon......

.... ti limiti al presente...come fai a dire che è un capolavoro, mettendolo a confronto con così poca roba??????

MIO PADRE SI ASCOLTA E QUINDI MI FA ASCOLTARE TUTTI QUEI GRUPPI ANNI 70. INTERA DISCOGRAFIA YES E GENESIS <_<

Link to comment
Share on other sites

Relayer quando capirai che ok computer è l'album perfetto?

Amnesiac gli è immensamente inferiore...ti piace solo perchè è strano...

LA GRANDIOSITA' STA NEL FARE LE COSE BELLE IN MANIERA SEMPLICE

sallu, non hai voce in capitolo...

scaricati -the gates of delirium- degli yes, da relayer....

amnesiac è pop confronto a quello...

ed a la maggior parte della musica che ascolto...

comunque, non riesco a capire, dici tanto di ok computer e non hai ascoltato the dark side of the moon......

.... ti limiti al presente...come fai a dire che è un capolavoro, mettendolo a confronto con così poca roba??????

MIO PADRE SI ASCOLTA E QUINDI MI FA ASCOLTARE TUTTI QUEI GRUPPI ANNI 70. INTERA DISCOGRAFIA YES E GENESIS <_<

ecco, quindi perchè dici che mi piace perchè è strano?

Link to comment
Share on other sites

In tutto ciò dire che Ok Computer è semplice mi sembra fuori luogo! Non è un disco perniente semplice, l'avete sentito bene? e non ci sarebbe nemmeno bisogno di essere musicisti per capire che non lo è!

Le canzoni in se sono semplici, ti faccio l'esempio di let down, che sono tre accordi

quello che la rende una canzone complicata è l'arpeggio e l'arrangiamento...

ed è così per tutto il disco, per esempio the tourist sono altri tre accordi

Link to comment
Share on other sites

xò nn sono tanto d'accordo sulla semplicità:

è una semplicità solo apparente... un orecchio attento capisce che ogni canzone dei rh è studiata...

per dire.. è musica raffinata, aparentemente semplice, su cui invece si è lavorato:

è questa la grandezza, far apparire semplici cose su cui si lavora con grande impegno...

ho detto appena quattro volte lo stesso concetto..

non sono ripetitiva, eh? :D

certo, ma vedi true love waits...

hai detto quello che volevo dire io in altre parole

vedi che true love waits non è facile...?? comunque sallu vai sul topic di matrix revolutions e... pace, ok?^^

Link to comment
Share on other sites

In tutto ciò dire che Ok Computer è semplice mi sembra fuori luogo! Non è un disco perniente semplice, l'avete sentito bene? e non ci sarebbe nemmeno bisogno di essere musicisti per capire che non lo è!

oltre a questo, A ME sembra una cavolata la frase

"LA GRANDIOSITA' STA NEL FARE LE COSE BELLE IN MANIERA SEMPLICE"

una delle tante maniere per generalizzare, ancora, e ancora, e ancora...

non tutti riescono a fare cose complesse e belle, e anche que sta la grandiosità...

dunque?

è tutta questione di casi...

'notte a tutti

'notte sallu...

:zzz:

Link to comment
Share on other sites

che scossa... un pugno nello stomaco e bello forte...

davvero...

bellissimo...

ti capisco anche a me colpì fortemente quando l'ho ascoltato la prima volta, ma l'effetto non è mai passato. ogni volta che ascolto exit music, mi si irzzano i peli tipo gatto!!!

è davvero un capolavoro!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Tornando alle affermazioni della pagina prima, cioè che OK Computer è un album semplice...

Anche io ci tengo a dire che a mio parere OK computer non è assolutamente un album semplice, anzi è uno di più complessi che abbia mai ascoltato, e credo che la band sia ritenutata grande anche a causa della grandissima complicità e difficoltà delle loro cose...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciaooooooooooo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...