Jump to content

Arnhem - 19/11/2003


NoSurprises

Recommended Posts

setlist:

01 there there

02 2+2=5

03 lucky

04 myxomatosis

05 where i end and you begin

06 backdrifts

07 fake plastic trees

08 paranoid android

09 i will

10 i might be wrong

11 climbing up the walls

12 my iron lung

13 sit down. stand up

14 scatterbrain

15 national anthem

16 exit music

17 idioteque

Encore #1:

18 the gloaming

19 go to sleep

20 the bends

21 street spirit

Encore #2:

22 we suck young blood

23 karma police

24 everything in its right place

Durante National Anthem e Climbing Up The Walls la radio di Jonny ha trasmesso stralci della partita che si stava svolgendo in quel momento tra Olanda e Scozia (spareggio per la qualificazione ad Euro 2004, quindi incontro importantissimo per gli olandesi). In particolare durante Climbing Up The Walls la radio ha trasmesso in diretta un gol dell'Olanda..!!!

Prima del secondo encore Ed ha annunciato al pubblico il risultato finale della partita: Olanda - Scozia 6-0. :)

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 20 2003, 04:09 PM'] buona scaletta, anche se avrei messo EIIRP prima di We Suck Young Blood :)

se non sbaglio lo dici quasi ogni volta ultimamente, e posso dirti che sono sempre stato d'accordo con te, compresa questa volta.

Link to comment
Share on other sites

Durante National Anthem e Climbing Up The Walls la radio di Jonny ha trasmesso stralci della partita che si stava svolgendo in quel momento tra Olanda e Scozia (spareggio per la qualificazione ad Euro 2004, quindi incontro importantissimo per gli olandesi). In particolare durante Climbing Up The Walls la radio ha trasmesso in diretta un gol dell'Olanda..!!!

Prima del secondo encore Ed ha annunciato al pubblico il risultato finale della partita: Olanda - Scozia 6-0. :)

sinceramente non me ne ero accorto, ho riguardato ieri sera la registrazione di climbing e non l'ho sentito boh.... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Io e Lift abbiamo registrato alcune canzoni del concerto di arnhem :lol:

Più precisamente(credo) queste :

02 2+2=5

04 myxomatosis

06 backdrifts

07 fake plastic trees

09 i will (divina)

10 i might be wrong

11 climbing up the walls

13 sit down. stand up

14 scatterbrain

18 the gloaming (manca l'inizio)

20 the bends

21 street spirit (manca la fine)

22 we suck young blood (15 sec)

Purtroppo avevamo una telecamera un pò del cazzo e avevamo la batteria scarica, tra l'altro eravamo lontani quindi durante i mezzi busto (più vicino di così non si poteva zoommare) l'immagine è sfuocata. comunque niente male.

Link to comment
Share on other sites

comunque complimenti per Parigi

Bel culo.....Creep, True Love Waits ,etc etc....

Non è che per caso hai registrato il tutto in modo da poter iniziare un bel tree ????

Grazie hai ragione :D purtroppo a parigi eravamo troppo vicini e non abbiamo registrato praticamante nulla. poi abbiamo avuto problemi con la telecamera.

Questo è quanto :

2+2=5

sit down

where i end

lucky

backdrift

Le prime 2 sono riprese di merda perchè eravamo in mezzo al pogo.

Molto meglio le riprese di arnhem (vedi sopra)

comunque non appena avremo sistemato le faremo uscire.

non dite niente di quello che NON abbiamo registrato. Non ci dormo la notte :piange:

Link to comment
Share on other sites

per scaletta, forse, e sottolineo forse, concerto meno esaltante di parigi....ma io credo altrettanto straordinario. thom aveva una voce pazzesca....linee melodiche assurde e mai sentite....sentire paranoid per avere un esempio...climbing (l'ultima canzone di un certo "livello" che mi mancava da ascoltare live dopo le parigine creep e true love waits....), myxo (eccezionale), scatterbrain, i will...e l'incredibile young blood.....senza parole.

se mai usacirà, un consiglio: sentitevi paranoid android.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...