Jump to content

Friends


Recommended Posts

fantastici anche quelli... ho da qualche parte nell'hard-disk la puntata in lingua originale con gli smashing pumpkins  B)

anche South park non è male... ma i Griffin mi fanno troppo ridere

si, anche i griffin non sono male....ma i simpson per me sono i migliori....

le 2 sono un appuntamento sacro...guai se perdo una puntata!

south park non l'ho mai visto perchè lo fanno sempre tardi......uffa!

221103-Homer%20With%20Smashing%20Pumkins%20(1).jpg

Link to comment
Share on other sites

:prego::prego::prego: South Park :wub:

é Bellissimo , stupefacente.. fa troppo ridere!!!

I simpson anche sono degli idoli... anche io non li perdo mai Sia su Italia 1 che su Fox!!!

:piange::piange: Non mi perdonerò mai il fatto di aver perso la puntata con i R.E.M. :piange: che mi e stato riferito essere stata bellissima :piange:

:) Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

:prego:  :prego:  :prego: South Park  :wub:

é Bellissimo , stupefacente.. fa troppo ridere!!!

I simpson anche sono degli idoli... anche io non li perdo mai Sia su Italia 1 che su Fox!!!

:piange:  :piange: Non mi perdonerò mai il fatto di aver perso la puntata con i R.E.M.  :piange:  che mi e stato riferito essere stata bellissima  :piange:

:)  Ciaoo

hai perso quella del bar di boe???

che homer si faceva un bar in garage e poi venivano i rem??

ti aspetta una vita di frustazione......doublepuke_1_.gifsbonk.gif

già che ci sono faccio una prova di faccine116.gif3.gifguitar[1].gifhuepfenicon111.gifBerserker1.gif

Link to comment
Share on other sites

,Nov 23 2003, 01:24 PM]
penso che max ne abbia messo poche per non appesantire troppo il forum....

più che per la pesantezza ne ho messe poche perchè per inserirne una ci vogliono 2 minuti.

se ne voglio inserire 30 mi va via un'ora..

comunque mi hai fatto venire voglia di inserirne un po'.. :D

anch'io ho voglia di metterne.......per questo ho fatto queste prove, non resistevo!!!

basi_1_.gif

bigun2_1_.gif

withstupid.gif

AANEWbsod_1_.gifviolence_005.gif

stretcher.gif

bash_forum.gif

Link to comment
Share on other sites

nelle mie preferenze Scrubs batte Friends, ma non manco una puntata di friends da....non ricordo neanche.

Cartoni...Simpons vs South Park 20-1, nel senso che è questa la proporzione di fantasia e idee del primo rispetto al secondo

South Park è il meglio in assoluto, e lo dico da grande amante dei Simpson: non è debitore di questi ultimi come i Griffin (che comunque sono molto divertenti) e come umorismo cattivo e inquinante (quello vero, alla Daniele Luttazzi) non teme avversari!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grandioso Friends!Mi fanno morire dalle risate specialmente Joey e Phoebe!

Quanto ai Simpsons...mio zio che insegna storia del cinema all'università li fa guardare ai suoi studenti perchè sono pieni di riferimenti cinematografici!Sono grandiosi! E su South Park?Mmmm simpaticissimo il film dove Saddam è l'amante del diavolo (ed è ancora più cattivo di lui), così come bella è la puntata in lingua originale dove ci sono i Radiohead (che secondo me ad autodoppiarsi si sono divertiti tantissimo!) :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io voto per Scrubs! fa troppo ridere; probabilmente anche perchè fa il verso a E.R. con lo stile surreale di Ally McBeal.

Di Friends continuo a non perdere neanche una puntata, ma probabilment eormai sono troppo abituata al format e mi fa meno ridere.

in più ho avuto un'anticipazione sulla fine del telefilm da un ragazzo inglese.

Non vi anticipo nulla, ma in ogni caso non perdetevi la fine!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...