Jump to content

Cardiff setlist & downloads


electrolite

Recommended Posts

Ma come cazzo fate ad incontrarli dopo ogni concerto ???

Addirittura ci parlate, vi raccontano delle prossime uscite, manca solo che ci andate a prendere il caffè oppure vi fate una suonatina con la chitarra....

MA A ME NON CAPITA MAI.....

CAZZO: giuro su questo Forum che a Dublino mi faccio la foto con Thom. Se non dovessi riuscirci pagherò la penitenza di postare sul medesimo Forum una mia foto di quando la sera , per arrotondare (e per pagarmi i viaggi), faccio qualche marchetta.....

Firmato.

NoSurprises "rosicone"

Link to comment
Share on other sites

Ma come cazzo fate ad incontrarli dopo ogni concerto ???

Addirittura ci parlate, vi raccontano delle prossime uscite, manca solo che ci andate a prendere il caffè oppure vi fate una suonatina con la chitarra....

MA A ME NON CAPITA MAI.....

CAZZO: giuro su questo Forum che a Dublino mi faccio la foto con Thom. Se non dovessi riuscirci pagherò la penitenza di postare sul medesimo Forum una mia foto di quando la sera , per arrotondare (e per pagarmi i viaggi), faccio qualche marchetta.....

Firmato.

NoSurprises "rosicone"

per vederlo o avere un autografo basta aspettarlo fuori e sapere qual'è il loro pullman. per quanto riguarda giovanna, da quanto ho capito(anche se non la conosco), essendo la fondatrice di un fansclub ufficiale, ha rapporti diretti con lui/loro che noi difficilmente possiamo avere. o sbaglio?

l trucco secondo me è avere qualcosa che lo colpisca da dirgli. come ha fatto quella pazza bruciata francese che a bercy l'ha tirato in mezzo con non so cosa. fatto sta che si sono bisbigliati qualcosa nell'orecchio per 10 min escludendoci dalla possibilità di parlargli. sta troia

L'unica cosa che gli abbiamo detto era di fare life in a glass house ad arnhem, al che lui ha alzato la faccia (dalla troia) e ci ha guardato maluccio :(

Link to comment
Share on other sites

l trucco secondo me è avere qualcosa che lo colpisca da dirgli.

Qualcosa che lo colpisca ??? tipo:

"Ma 2+2 farà veramente 4 ????" oppure "Nell'arancio c'e' la vitamina C....." (citazione d'autore.... un premio a chi indovina)

Vabbè , vorrà dire che gli farò vedere la mia foto di quando faccio le marchette.....

:D

Link to comment
Share on other sites

giuro su questo Forum che a Dublino mi faccio la foto con Thom.

Thom non fa + nè autografi nè foto..a meno che non 6 paraculato oppure fai una furbata, tipo gli vai vicino e un tuo amico senza farsi vedere scatta una foto... :lol:

l'autografo a me l'ha fatto a bercy e anche alle altre 10 persone che erano lì :D

Gli ho fatto anche un primo piano bellissimo. appena posso la posto. anche colin mi ha fatto l'autografo :D

Link to comment
Share on other sites

giuro su questo Forum che a Dublino mi faccio la foto con Thom.

Thom non fa + nè autografi nè foto..a meno che non 6 paraculato oppure fai una furbata, tipo gli vai vicino e un tuo amico senza farsi vedere scatta una foto... :lol:

l'autografo a me l'ha fatto a bercy e anche alle altre 10 persone che erano lì :D

Gli ho fatto anche un primo piano bellissimo. appena posso la posto. anche colin mi ha fatto l'autografo :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Quel topo bastardo me l ha negato 3 volte a Ferraraaaaaaaa!!!!!! bip bip bip!!!

Speriamo abbia cambiato filosofia...cmnq resta bastardo! <_<

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...