Jump to content

Earls Court, London 27-11-2003


trashit

Recommended Posts

Su sharing the groove ci sono 2 fonti bit torrent, una completa e una no..attenzione! Non so quale sia quella che hai postato tu, cmnq quella completa x ora ha solo 2 users che vanno e vengono, difficile da scaricare <_<

Link to comment
Share on other sites

guarda, io l'ho buttato sotto stanotte tipo alle 5 ed andava circa a 100 kb/s e quando mi sono svegliato era finito. Cosa intendi per incompleto. Il mio sembra completo. ho 28 traccie, quindi dovrebbero esserci anche gli encore :huh:

adesso lo trasformo in wav e ti dico

Allora è quello completo! ce n'è uno che arriva a fake plastic trees..

Link to comment
Share on other sites

guarda, io l'ho buttato sotto stanotte tipo alle 5 ed andava circa a 100 kb/s e quando mi sono svegliato era finito. Cosa intendi per incompleto. Il mio sembra completo. ho 28 traccie, quindi dovrebbero esserci anche gli encore :huh:

adesso lo trasformo in wav e ti dico

Allora è quello completo! ce n'è uno che arriva a fake plastic trees..

per fortuna, si sente anche abbastanza bene. Ho appena sentito FMA con l'attacco a Blair....grandissimo.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia l'avete sentito. Thom è stato strepitoso, era ispiratissimo. concerto fantastico. Probabilmente il concerto dove l'ho sentito + coinvolto quest'anno. anche jonny in gran forma.

Mi rimangio tutto quello che ho detto sul fatto che paranoid non la debbano fare tutte le volte. Fosse sempre così. C'è un improvvisazione con l'acustica prima di rain down spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

I file .shn che roba sono? con cosa si dovrebbero aprire? :blink:

vai su questo sito http://www.etree.org/mkw.html e scaricati il programma. Una volta installato basta che clicchi sui files .shn e te li trasforma in wave. Una volta che sono wave li puoi masterizzare, encodare in mp3 di nuovo in shn.....Basta che clicchi sui files col tasto destro e ti da tutte le possibilità di azione.

E' un buon encoder.

Link to comment
Share on other sites

I file .shn che roba sono? con cosa si dovrebbero aprire?  :blink:

vai su questo sito http://www.etree.org/mkw.html e scaricati il programma. Una volta installato basta che clicchi sui files .shn e te li trasforma in wave. Una volta che sono wave li puoi masterizzare, encodare in mp3 di nuovo in shn.....Basta che clicchi sui files col tasto destro e ti da tutte le possibilità di azione.

E' un buon encoder.

Grazie 1000 trashit! :)

Link to comment
Share on other sites

pare sia stato un concerto strepitoso!!

il sito che ospitava gli mp3 è giù...:(

qualcuno mi può dire se posso trovarlo ospitato da qualche parte sulla rete?

chi di voi è riuscito a scaricarlo prima che il sito scomparisse non è che sarebbe tanto gentile da far partire un tree?

thanky :D

Link to comment
Share on other sites

pare sia stato un concerto strepitoso!!

il sito che ospitava gli mp3 è giù...:(

qualcuno mi può dire se posso trovarlo ospitato da qualche parte sulla rete?

chi di voi è riuscito a scaricarlo prima che il sito scomparisse non è che sarebbe tanto gentile da far partire un tree?

thanky :D

passa come al solito!!nn sono riuscita a scaricarlo tutto causa lentezza adsl dell'uni e tempo ke stringe!Quindi fammi 1 fiskio eh!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...