Jump to content

curiosità su concerto atlanta


VAga_Bond

Recommended Posts

ascoltando you and whose army ho notato che in certi momenti c'erano applausi e la voce di thom indicava come se lui stesse facendo qualcosa

poi ho pensato al tema della canzone , e al fatto che si trovassero negli stati uniti , quindi 2+2=5...

qualcuno ha il filmato di quel concerto è sa se hanno fatto qualcosa di particolare?

(che so , tipo hanno mostrato una foto di bush che bacia riina o cose simili)

Link to comment
Share on other sites

thom lo fa ogni volta che canta you and w.a.,cioè si alza dal pianoforte per incitare in qualche modo il pubblico.se vedi il video di montreux te ne rendi conto.addirittura a parigi avevano posizionato delle telecamete sul pianoforte e durante questa canzone e più precisamente quando cantava "come on,come on...." faceva delle strizzate d'occhio e delle facce talmente divertenti che tutto il pubblico esplodeva in fragarose risate....il tutto si vedeva su un megaschermo al lato del palco.thom si divertiva da matti.è stato il momento più bello di quel concerto.peccato che nessuno lo ha ripreso...

Link to comment
Share on other sites

è forte thom quando fa lo scemo con la telecamera ma....... non so........ il 5 a salamanca ho amato molto un'esecuzione più sobria, meno "giocosa" di you and whose e ora, dopo la sorpresa iniziale, non mi piace tantissimo che faccia questi siparietti ogni volta che la suona, non so........... il pubblico si diverte........ rumoreggia....... e me la rovina, un pò.....

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di ricordare che nel concerto di Firenze del 21/6/2000 Thom s'incazzò particolarmente ("Shut the FUCK up!") con il pubblico che faceva rumore mentre lui suonava YAWA... c'è da dire che comunque aveva ragione (ho ancora nelle orecchie gli ubriachi che gridavano "CREEEEEEEP!"... e adesso la suonano sempre!). Sì, la canzone sembra abbastanza "seria" -è lenta, costruita su piano e chitarra-, ma d'altra parte non possiamo rimproverare Thom perché è troppo serio e poi non apprezzare quando finalmente si "concede" un po' di più...

Link to comment
Share on other sites

ma cosi mi sembra che sminuisca un po la serietà della canzone , o forse non glie ne frega niente, boh

Io invece credo che oltre a fare un po di spettacolo,conferisca al brano un significato molto particolare ,oltre ad essere un attacco molto ironico ed aggressivo al "THE BUSH BLAIR PROJECT"....

ecco,appunto! ;)

Link to comment
Share on other sites

ma cosi mi sembra che sminuisca un po la serietà della canzone , o forse non glie ne frega niente, boh

Io invece credo che oltre a fare un po di spettacolo,conferisca al brano un significato molto particolare ,oltre ad essere un attacco molto ironico ed aggressivo al "THE BUSH BLAIR PROJECT"....

^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...