Jump to content

08-16-1997 Cleveland, OH


trashit

Recommended Posts

come funghi :

http://www.sharingthegroove.org/msgboard/a...=&postid=303303

08-16-97

Lakewood Civic Center

Cleveland, OH

Source: CSB > DAT-M > ANA1 > DAT3 > CDR1 > dEdit > SHN

Disc I

01 Fitter, Happier

02 Lucky

03 Just

04 Airbag

05 Planet Telex

06 Exit Music

07 Karma Police

08 Climbing Up the Walls

09 No Surprises

10 My Iron Lung

11 Electioneering

12 Paranoid Android

13 Fake Plastic Trees

14 Let Down

15 Lurgee

16 Bones

Disc II

01 Talk Show Host

02 The Bends

03 Subterranean Homesick Alien

04 High and Dry

05 Banana Co.

06 Street Spirit

07 You

Link to comment
Share on other sites

mentre comprimevo i files in mp3 (non me ne vogliano i cultori del lossless) mi si è riempito il disco e karma non me l'ha fatta tutta, ma è troncata e il file originale SHN l'ho buttato convinto non fosse successo niente. Quindi, nonostante l'abbia prima masterizzato, mi trovo la copia di backup in mp3 con karma mutilata. C'è qualche anima pia che riesce a passarmela???? :)

Link to comment
Share on other sites

mentre comprimevo i files in mp3 (non me ne vogliano i cultori del lossless) mi si è riempito il disco e karma non me l'ha fatta tutta, ma è troncata e il file originale SHN l'ho buttato convinto non fosse successo niente. Quindi, nonostante l'abbia prima masterizzato, mi trovo la copia di backup in mp3 con karma mutilata. C'è qualche anima pia che riesce a passarmela???? :)

La punizione divina perché hai voluto trasformarlo in mp3!HAHAHAH :lol:

Link to comment
Share on other sites

La punizione divina perché hai voluto trasformarlo in mp3!HAHAHAH :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

ridete ridete intanto voi due non me lo passate perchè non volete dire che l'avete compresso pure voi <_<

Io appena li scarico li metto subito su cd audio :P

quello è più che ovvio, non è che mi faccio lo sbattimento di scaricare un file di 700 mb per comprimerlo senza masterizzarlo. se leggi bene quello che avevo scritto io li comprimo per tenere una copia di riserva (backup) nel caso succeda qualcosa ai cd'sssssssss ;)

quindi tu li butti dopo averli messi su cd???????? pazza!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A Ferrara non scorreva la scritta FOREVER.

Mi pare che la scritta FOREVER è stata aggiunta solo nella seconda parte della tournè europea (come pure i megaschermi...)

Dalla qualità dell'immagine la foto deve essere stata scattata dal dottor Trashit in persona.

Quindi è Arnhem o Bercy........

Io voto per Bercy.

Link to comment
Share on other sites

A Ferrara non scorreva la scritta FOREVER.

Mi pare che la scritta FOREVER è stata aggiunta solo nella seconda parte della tournè europea (come pure i megaschermi...)

Dalla qualità dell'immagine la foto deve essere stata scattata dal dottor Trashit in persona.

Quindi è Arnhem o Bercy........

Io voto per Bercy.

azz bravo sembra il ragionamento di un concorrente di "chi vuol essere miliardario" però hai sbagliato. comunque mi sembra che già a Bergamo ci fosse :unsure:

Link to comment
Share on other sites

azz bravo sembra il ragionamento di un concorrente di "chi vuol essere migliardario" però hai sbagliato. comunque mi sembra che già a Bergamo ci fosse 

Adesso mi viene il dubbio:

Sono stato a Ferrara il 12 Luglio e non ricordo di aver visto la scritta FOREVER a Everithing is Right Place......sicuramente non c'erano i megaschermi ai lati del palco.

Mi pare che l'impianto luci era quasi totalmente differente. comunque non sono sicuro di quello che dico: quel giorno sono entrato in catarsi causa la musica e il gran caldo: ho visto l'arcangelo Gabriele che mi annunciava la prossima gravidanza.

comunque piuttosto che essere MIGLIARDARIO preferirei essere MILIARDARIO...... ;)

EDIT: mi hai anticipato.....l'hai corretto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...