Jump to content

ultime ore del 2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

sono le ultime ore che passo nel 2003. c'è agitazione. tutti fremono, si organizzano, mettono a posto le ultime cose, stasera si cambia anno. si entra nel 2004.

embè? la vita non cambia se non per il fatto che avrai un anno in più.

sono qua. sono calmo. non me ne frega niente del cambio d'anno, lo festeggio solo perchè lo festeggiano anche gli altri.

stò per andare a farmi la doccia, non mi farò la barba e uscirò.

devo passare a prendere un paio di persone e poi via verso la festa.

forse adesso passerò in edicola a comprarmi la gazzetta, dovrebbero esserci 20 pagine sui più belli avvenimenti del 2003.

io nel 2003 non ho visto un grande anno.

se dovessi fare il conto, giorno per giorno dei giorni trsti e di quelli felici, penso che di felicità ne ricaverei soltanto un paio di settimane.

ma d'altra parte è così. non si può avere tutto, anche se molte volte ti rode vedere qualcuno che ha tutto anche se non lo merita.

si, ti rode.

non è invidia, è qualcos'altro. è un sentimento proporzionale al merito.

perchè quando mi sbatto, quando faccio tutto non ottengo quasi mai quello che magari ottengono altri senza fare nulla?

ogni tanto ti rode dentro questa cosa, e ora a me in particolare è salita quest'incazzatura.

ma del resto.. stasera mi tirerò pieno come sempre e cercherò di dimenticare quello che non vuole essere dimenticato.

buon anno

buon 2004

speriamo che sia un L'anno.

Link to comment
Share on other sites

aggiunge.

putroppo ho dimenticato una cosa. per quanto io possa star male so che c'è gente che ora stà molto peggio di me, io comnuque, a parte quelle poche cose che mi mancano il resto ce l'ho. il pensiero corre subito alla gente colpita del terremoto, dalla guerra e da tutto il resto. loro si che stanno veramente male. un pensiero va anche a loro, sperando che in questo 2004 possano trovare un po' di felicità anche loro, che ne hanno più bisogno di me.

buon anno a tutti

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 31 2003, 06:43 PM'] aggiunge.

putroppo ho dimenticato una cosa. per quanto io possa star male so che c'è gente che ora stà molto peggio di me, io comnuque, a parte quelle poche cose che mi mancano il resto ce l'ho. il pensiero corre subito alla gente colpita del terremoto, dalla guerra e da tutto il resto. loro si che stanno veramente male. un pensiero va anche a loro, sperando che in questo 2004 possano trovare un po' di felicità anche loro, che ne hanno più bisogno di me.

buon anno a tutti

Assolutamente. Non cerchiamo di essere più buoni (tanto lo sappiamo che non ci riusciremo mai), ma un po' meno stronzi, questo sì... e questo è l'unico proposito che mi sento di fare per l'anno nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...