Jump to content

21 grammi


Recommended Posts

Sono ossessionato da questo film e dal suo titolo, qualcuno l'ha visto e può darmi il suo parere?

Ne ho sentiti di contrastanti.... ma ormai ho deciso che andrò a vederlo!!!

Io l'ho visto e mi è piaciuto molto (vedi thread "L'ultimo spettacolo").

Mi ha colpito parecchio, ha un montaggio bellissimo, tipo Memento, ma si comprende e si ricostruisce più facilmente.

Certo, è un pugno nello stomaco perchè è molto triste, comunque per me è un bellissimo film! Sono andata con altri 5 amici ed è piaciuto a 5 persone su 6...

Certo, poi un altro mio amico che lo ha visto non è rimasto favorevolmente impressionato come me, lo reputa un film carino e nulla più...

Ma i pareri contrastanti, si sa, non mancano mai... :)

Io te lo consiglio.....poi, se lo vai a vedere, voglio sapere che ne pensi! ;)

Link to comment
Share on other sites

dolore, inarritu ama il dolore, la sofferenza più angosciante.

come in amoresperros decostruisce una tragedia, forse creando una sequenza più ritmica e frastagliata.

film molto intenso, come nel suo stile. (qualcuno si ricorda il suo corto del film 11 settembre? sfondo nero con le voci delle hostess, le grida della gente, segreterie telefoniche e poi squarci di immagini con gente che precipita dalle torri???? questo è inarritu, credo). magnificamente interpretato (complimenti a naomi watts per i 3 cm di capezzolo)

Link to comment
Share on other sites

(complimenti a naomi watts per i 3 cm di capezzolo)

:D:D:D:D

Anche per me è un gran bel film, con interpretazioni sublimi.

Ricordo benissimo anche il corto in 11 settembre, intenso e straziante, come questo.

Qual è quello di Inarritu.....non me li ricordo tutti, fatico ad associarli..

Link to comment
Share on other sites

E' quello in cui c'è lo schermo nero, ricordo ancora la sala buia, con l'audio di messaggi lasciati nelle segreterie e servizi giornalistici..e ogni tanto un flash, corpi che si lasciano cadere dalle torri, e poi di nuovo buio...fotogrammi che si impressionavano sulla pellicola neuronale...almeno sulla mia...

Link to comment
Share on other sites

(complimenti a naomi watts per i 3 cm di capezzolo)

:D:D:D:D

Anche per me è un gran bel film, con interpretazioni sublimi.

Ricordo benissimo anche il corto in 11 settembre, intenso e straziante, come questo.

Qual è quello di Inarritu.....non me li ricordo tutti, fatico ad associarli..

:huh: come???? :angry::huh: non hai letto il mio post????? :unsure: avevo cercato di ricordarlo......... :blink: bah........... forse salvatore è stato più preciso, peròòòòò :wacko:

Link to comment
Share on other sites

E' quello in cui c'è lo schermo nero, ricordo ancora la sala buia, con l'audio di messaggi lasciati nelle segreterie e servizi giornalistici..e ogni tanto un flash, corpi che si lasciano cadere dalle torri, e poi di nuovo buio...fotogrammi che si impressionavano sulla pellicola neuronale...almeno sulla mia...

madonna, l'ho visto anch'io. fa stare malissimo.

Link to comment
Share on other sites

(complimenti a naomi watts per i 3 cm di capezzolo)

:D:D:D:D

Anche per me è un gran bel film, con interpretazioni sublimi.

Ricordo benissimo anche il corto in 11 settembre, intenso e straziante, come questo.

Qual è quello di Inarritu.....non me li ricordo tutti, fatico ad associarli..

:huh: come???? :angry::huh: non hai letto il mio post????? :unsure: avevo cercato di ricordarlo......... :blink: bah........... forse salvatore è stato più preciso, peròòòòò :wacko:

Ops.....scusami, in effetti mi era sfuggito il tuo post!

Ti chiedo umilmente perdono :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...