Jump to content

scalette italiane dei low


clandestino

Recommended Posts

a me non dispiacciono. li trovo un gruppo davvero valido, molto raffinati e originali... post rock, molto post, pure troppo (direbbe il personaggio di mai dire goal di qualche tempo fa)... per loro all'aperto come opening-act band non era la situazione ideale. penso che in un club per 50-100 persone possono rendere al meglio...

comunque grazie per la scaletta... io ho iniziato ad ascoltarli dopo il live e noto che dal vivo hanno fatto i brani più riusciti tipo Canada o Candy Girl...

Link to comment
Share on other sites

il caro lift mi ha regalato un cd della superband.........la mia preferita è SWEET & FLOWERS :lol::lol: ........ una nenia mortale.......... comunque, secondo me, non sono terribili, ma devo confessare che il cd non l'ho.........come dire...........divorato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
A proposito di Low... sono sotto esam(i) e con tutto il caffè che bevo la sera (la notte) faccio fatica a dormire: magari mi scarico un paio di canzoni e le metto come sottofondo!

ma per studiare o per addormentarti??? perchè guarda che sono abbastanza soporiferi......

Link to comment
Share on other sites

A proposito di Low... sono sotto esam(i) e con tutto il caffè che bevo la sera (la notte) faccio fatica a dormire: magari mi scarico un paio di canzoni e le metto come sottofondo!

ma per studiare o per addormentarti??? perchè guarda che sono abbastanza soporiferi......

Ovviamente per dormire... a Bergamo sembravamo tutti comparse de La notte dei morti viventi (e il lazzaretto ci stava pure bene) durante la loro interpretazione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...