Jump to content

il dito della statuetta di Thom all'asta su eBay


Ksasa

Recommended Posts

secondo me è una cagata

La cosa è riportata anche su Greenplastic, pare che Thom non abbia rotto accidentalmente il dito alla statuetta, ma l'abbia fatto intenzionalmente, visto che era proprio il dito medio, che era alzato, rispetto agli altri. Considerandolo offensivo, ha deciso di romperlo.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è una cagata

La cosa è riportata anche su Greenplastic, pare che Thom non abbia rotto accidentalmente il dito alla statuetta, ma l'abbia fatto intenzionalmente, visto che era proprio il dito medio, che era alzato, rispetto agli altri. Considerandolo offensivo, ha deciso di romperlo.

stronzata, non può essere andata così. secondo me l'ha rotta tipo facendo il pirla col dito medio oppure tanto per dissacrare la cosa. neanche mia nonna l'avrebbe rotto perchè era offensivo

Link to comment
Share on other sites

il tipo non accetta carte di credito come pagamento quindi teoricamente è meno rintracciabile se è una "frode"; per di più ha 2 di feedback ed entrambi come acquirente, non venditore.

si vede lontano due chilometri che è una cagata

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 10 2004, 10:06 PM']
Forse sarò controcorrente, ma la vera cagata mi sembra pagare per comprarlo quel dito  :huh:  ^_^

un po' di tempo fa su ebay vendevano i germi del raffreddore di paul mccartney...

l'ho sentita anche io sta cosa!!

ma sinceramente mi sa un pò di stronxxxx :o

ECCIùùùù!! em scusate ma ho comprato io quei germi..

ECCIùùùùù

:D

Link to comment
Share on other sites

,Mar 10 2004, 10:06 PM]
Forse sarò controcorrente, ma la vera cagata mi sembra pagare per comprarlo quel dito   :huh:  ^_^

un po' di tempo fa su ebay vendevano i germi del raffreddore di paul mccartney...

l'ho sentita anche io sta cosa!!

ma sinceramente mi sa un pò di stronxxxx :o

ECCIùùùù!! em scusate ma ho comprato io quei germi..

ECCIùùùùù

:D

Beh sappiate che anni fa i Take that alloggiarono in un albergo vicino a casa mia. la notte robbie Williams si ubriacò e pare che vomitò l'anima davanti alle sue fans in delirio. e una scema lo raccolse in un asciugamano...in totale delirio. :vomito:

non volgiosapre cosa ne abbia fatto poi di quelle sacre reliquie :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Se volete il dito adesso ce l'ha NME e lo da mi pare a chi completa nel modo migliore la solita frasetta idiota tipo "io amo i rh xché....."

.....che noia....

per me quelli di nme il dito se lo possono mettere nel c**o.

che assurdita'....

VEDETE DI NON OFFENDERE LA BIBBIA :angry:

Link to comment
Share on other sites

scusa scusa Sallu, non ho capito!?

La Bibbia sarebbe NME??

Ma l'hai mai letto NME? c'è più gossip che altro, la ridicola continua ricerca della next big thing, la creazione e la distruzione di band nell'arco di poco tempo pensata a tavolino, il poster stile Cioè.

Ti capisco solo se non ti è piaciuta la Bibbia.

Link to comment
Share on other sites

scusa scusa Sallu, non ho capito!?

La Bibbia sarebbe NME??

Ma l'hai mai letto NME? c'è più gossip che altro, la ridicola continua ricerca della next big thing, la creazione e la distruzione di band nell'arco di poco tempo pensata a tavolino, il poster stile Cioè.

Ti capisco solo se non ti è piaciuta la Bibbia.

io so solo che fa sempre centro B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...