Jump to content

Werchter Rock festival


Recommended Posts

... ecco, uno non chiede tanto, però, porca miseria, perché solo all'estero tutto questo bendiddio? Che abbiamo fatto noi italiani per essere trattati così? Non è giusto...

:testata:

Link to comment
Share on other sites

In realtà -come al solito- penso sia una questione economica: non che costino tanto in sé gli artisti (o meglio, anche quello), il punto è che gli organizzatori non hanno voglia di spendere soldi se non per quelli che assicurano un ritorno economico e d'immagine molto alto: non credo che per un cantante o un gruppo faccia particolare differenza esibirsi in un luogo piuttosto che in un altro.

Oltretutto, in questi ultimi anni sta andando anche meglio di prima, in Italia, almeno qualche festival decente in giro c'è: Arezzo wave, Neapolis, Urbino, Fano, e sicuramente tante altre cose interessanti che però nessuno o quasi conosce... a livello di "grandi nomi", anche l'Heineken non sarebbe malaccio (Vasco Rossi a parte... :twisted: ), ma mi hanno detto che l'ambiente è terribile -un autodromo, in piena estate, decine di migliaia di persone assiepate... un incubo!

Link to comment
Share on other sites

esatto!

concordo pienamente con le tue parole e aggiungo anche un paio di cose.

in italia ci sono tanti festival minori, come arezzo wave che crescono di anno in anno, e in futuro spero si affermino a livello internazionale anche se il solito incubo dei soldi (cache folli per gli artisti e troppe spese organizzative) grava sull'organizzazione..

e poi si tende a riproporre sempre lo stesso brodo.. all'heiniken ci sono bene o male sempre gli stessi artisti..

:twisted:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...