Jump to content

professione di crisi


ascar

Recommended Posts

professione di crisi generazionale mentre parma odora di negozio di scarpe, pelle conciata fatta a brandelli e ricucita in forme diverse. odora di piante e mostra facce abbruttite che passano inchiodate su biciclette che non cigolano per un cazzo, e il marciapiede dello Stradone è largo e sopra imperversano case grandi intonacate fresche con vecchi ghirigori e vernici lucide e tetti di vetro incassati dentro, anche se dietro la fila delle case buone ce ne sono altre che non ne condividono i cortili, separate da reti e molto più malandate, che nessuno vede se non ha il tempo di vederle tra gli spazi nell'ordine buono e bello, e tutti ci passano in fretta ingobbiti con le facce brutte e i culi sulle bici silenti o in macchina e devi essere scemo insomma ad andarci a piedi.

poi l'abbruttimento non è sacrosanto fatto di deformazione ma torpore e flaccidume stantio e segno del tempo e dei tempi e niente colpi e cicatrici insomma nè malattie orribili ma progressiva discesa della carne verso la destinazione finale verso la terra con tutto lo sforzo delle ossa di restare in piedi e degne e magari anche operose e tutto. ossa che lavorano e aspirano a case con lastre di vetro che non si rompano mai e non facciano pezzi e non si rompono infatti e non fanno pezzi nè segni e i pompieri tirano i gatti giù dagli alberi e non c'è un cazzo da dire.

Link to comment
Share on other sites

e stasera ho bevuto veramente un sacco e per marco faceva il compleanno e io marco lo conosco veramente poco però gli ho fatt i pure il regalo perchè sono una personacina come si deve e io pensavo che ci fossero tutti un sacco di giri diversi e invece eravamo veramente in cinque e marco mi era gratissimo del fatto che ci fossi io con tutto il regalo mentre tanta atra gente non si era presentata proprio.

e insomma come sopra

niente dad ire

veramente

che gente piccola del cazzo che sono

no me ne fregta veramente neanche molto

senonche io adesso ho beccato un tipo che mi attraversava la strada e non l'ho messo sotto perchè lui sì che sapeva che cosa stava facendo cioè nella fattispedice correre.

e sempre lo stesso

cos'è sta cosa da dire rispetto al resto che andrebbe detto e non eesiste invece ne,meno nelle teste e io lo so che sto rovinando un thread messo su anche benino però

boh basta

birra e anche ishkey

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...