Jump to content

Melbourne 1


NoSurprises

Recommended Posts

Scusami Street.....

....adesso l'ho notato....

:)

Noi italiani ci siamo lamentati delle ns setlists...ma quei poveri australiani, quella volta che ci vanno i RH, gli fanno solo un encore...poverini...e povero Thom..speriamo si riprenda presto...

Tra l'altro sembra che Fog sia stata solo accennata per fare l'intro a EIIRP....

Vedrai .....se domani Thom sta bene gli fa un mega concertone per recuperare.....

Per quanto riguarda le ns setlist abbiamo poco da lamentarci: le due date di Ferrara contengono delle vere e proprie chicche.....(ad es The Tourist..!!!!! che non hanno + rifatto....)

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto, ma non riesco ad afferrare il senso di tutta la vostra frenesia ed esaltazione per questi concerti australiani, dal momento che è evidente che non hanno nessuna nuova canzone nuova pronta e che non fanno altro che rispolverare vecchi pezzi semidimenticati. :D

Anche lo spiulciare le tracklist una per una mi pare uno sport tra l'agiografia, il feticismo e l'archivistica..

Detto brutalmente, che urgenza vitale ( o motivo)c'è di ascoltare planet telex fatta a melbourne?

Via, è una canzone che in italia si può ascoltare da NOVE ANNI andando nel negozio all'angolo!! :wacko::wacko::ph34r:

riflettete signori :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto, ma non riesco ad afferrare il senso di tutta la vostra frenesia ed esaltazione per questi concerti australiani, dal momento che è evidente che non hanno nessuna nuova canzone nuova pronta e che non fanno altro che rispolverare vecchi pezzi semidimenticati. :D

Anche lo spiulciare le tracklist una per una mi pare uno sport tra l'agiografia, il feticismo e l'archivistica..

Detto brutalmente, che urgenza vitale ( o motivo)c'è di ascoltare planet telex fatta a melbourne?

Via, è una canzone che in italia si può ascoltare da NOVE ANNI andando nel negozio all'angolo!! :wacko::wacko::ph34r:

riflettete signori :lol:

eri ironico o serio? perchè ti ricordo che sei uno dei più maniaci ossessivi della message da quel punto di vista. l'uomo dalle statistiche impossibili e studi improbabili. o sono io a ricordare male? :huh:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto, ma non riesco ad afferrare il senso di tutta la vostra frenesia ed esaltazione per questi concerti australiani, dal momento che è evidente che non hanno nessuna nuova canzone nuova pronta e che non fanno altro che rispolverare vecchi pezzi semidimenticati.  :D

Anche lo spiulciare le tracklist una per una mi pare uno sport tra l'agiografia, il feticismo e l'archivistica..

Detto brutalmente, che urgenza vitale ( o motivo)c'è di ascoltare planet telex fatta a melbourne?

Via, è una canzone che in italia si può ascoltare da NOVE ANNI andando nel negozio all'angolo!! :wacko:  :wacko:  :ph34r:

riflettete signori :lol:

beh....il tuo nickname non mente.....

...ebbene si....sono un feticista dei Radiohead e se ne avessi la possibilità mi vedrei tutti i loro concerti....anche se dovessero fare sempre le stesse canzoni....

...spero che questo ti aiuti a concentrarti....

e aggiungo:

la critica viene da uno che ha postato un Topic nel quale vengono riportate aneddotti e cuorisità sulla produzione dei Radiohead tra cui

"9) Nella copertina dell’EP “Airbag/How Am I Driving?” c’è un numero, 1426148550 (da comporre negli USA: 011-44-1-426-148-550) , che nei concerti Thom Yorke dichiara, scherzando, essere il numero a cui segnalare i cattivi guidatori. Componendolo, la voce della segreteria, che risponde “Hello” suona esattamente come quella di Yorke."

Non è feticismo questo ??? io rispetto il tuo feticismo....(e mi piace anche...) , tu rispetta il mio....

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto, ma non riesco ad afferrare il senso di tutta la vostra frenesia ed esaltazione per questi concerti australiani, dal momento che è evidente che non hanno nessuna nuova canzone nuova pronta e che non fanno altro che rispolverare vecchi pezzi semidimenticati.  :D

Anche lo spiulciare le tracklist una per una mi pare uno sport tra l'agiografia, il feticismo e l'archivistica..

Detto brutalmente, che urgenza vitale ( o motivo)c'è di ascoltare planet telex fatta a melbourne?

Via, è una canzone che in italia si può ascoltare da NOVE ANNI andando nel negozio all'angolo!! :wacko:  :wacko:  :ph34r:

riflettete signori :lol:

boh...è un po' lo spirito della RH community: una band una sola bandiera un solo cuore!

per quello che riguarda gli autraliani: due dei miei più cari amici (virtuali, si, ma amici) sono là ed ho con loro sofferto sia la lunga assenza dei rh dall' australia che l'entusiasmo e l'adrenalina alle stelle quando le date del tour in aussieland sono state annunciate.

persone diverse, lingue diverse ed un solo cuoricino.

uno di loro mi ha telefonato durante l'esecuzione di Lucky per farmene sentire un pezzetto: i miei amichetti australiani sanno che Lucky è la mia canzone preferita. :wub:

cool, no? :D

Link to comment
Share on other sites

Non è feticismo questo ??? io rispetto il tuo feticismo....(e mi piace anche...) , tu rispetta il mio....

Il messaggio non era polemico, era solo un'osservazione, però c'è sempre chi scatta! :rolleyes: D'altra parte siamo qui per discutere, mica per farci i complimenti aggratis.

Ad ogni modo, c'è feticismo e feticismo! B)^_^B)

e il mio, colto ed elitario, è frutto di una patologia non banale! :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...