Jump to content

data di uscita in japan


ascar

Recommended Posts

non è detto che anche la data del 9 giugno non cambi

Non credo che cambi. E' abbastanza normale che l'uscita giapponese sia anticipata, così è sempre stato per gli ultimi album. Certo che due settimane è proprio tanto! :?

Consoliamoci, solitamente in america le uscite discografiche avvengono il martedì mentre in europa il lunedì. Quindi 9 giugno da noi e 10 giugno in USA.

Link to comment
Share on other sites

non è detto che anche la data del 9 giugno non cambi

Non credo che cambi. E' abbastanza normale che l'uscita giapponese sia anticipata' date=' così è sempre stato per gli ultimi album. Certo che due settimane è proprio tanto! :?

quote']

beh, stavo riportando un'ipotesi del webmaster di greenplasti, che secondo me è un'ipotesi valida, proprio perchè due settimane sono troppe...immaginatevi che manna per la pirateria poter avere tanta differenza di tempo nell'uscita di un dicso tanto atteso in posti differenti...eppoi entro le 10 del mattino del 26 sarebbe tutto online (questo succede lo stesso, ma non sono le stesse case discografiche a provocarlo, come succederebbe in questo caso...)

Link to comment
Share on other sites

Già.. è un bel problema.. ci organizzeremo così: io e ascar prendiamo le lance e andiamo perlustrare la parte più in là dell'isola.. max rimarrà qui sulla spiaggia a sorvegliare i rifugi, mentre fabiano e gli altri cercheranno della frutta e porteranno dell'acqua fresca nei gusci delle noci di cocco.. se non torneremo per il tramonto non veniteci a cercare!

ahem.. scusate, sto leggendo il signore delle mosche e forse mi sto lasciano prendere troppo :oops:

Link to comment
Share on other sites

Già.. è un bel problema.. ci organizzeremo così:  io e ascar prendiamo le lance e andiamo perlustrare la parte più in là dell'isola.. max rimarrà qui sulla spiaggia a sorvegliare i rifugi, mentre fabiano e gli altri cercheranno della frutta e porteranno dell'acqua fresca nei gusci delle noci di cocco.. se non torneremo per il tramonto non veniteci a cercare!

ahem.. scusate, sto leggendo il signore delle mosche e forse mi sto lasciano prendere troppo  :oops:

ehm...non è che io sia uno dei più prestanti fisicamente qui...non è che potresti portarti un altro in avanscoperta...io posso cucinare se volete...

Link to comment
Share on other sites

Già.. è un bel problema.. ci organizzeremo così:  io e ascar prendiamo le lance e andiamo perlustrare la parte più in là dell'isola.. max rimarrà qui sulla spiaggia a sorvegliare i rifugi, mentre fabiano e gli altri cercheranno della frutta e porteranno dell'acqua fresca nei gusci delle noci di cocco.. se non torneremo per il tramonto non veniteci a cercare!

ahem.. scusate, sto leggendo il signore delle mosche e forse mi sto lasciano prendere troppo  :oops:

hehehe... te l'ho attaccato io?

Link to comment
Share on other sites

mi avevi messo la pulce nell'orecchio e l'ho letto.. ho cominciato oggi dopo pranzo e ho finito mezz'ora fa.. non ho fatto un cazzo tutto il pomeriggio ma non sono riuscito a staccarmi.. bellissimo, ma molto forte. sono molto, molto colpito. dovrebbero farlo leggere a bush, credo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...