Jump to content

Curiosità....


Kla

Recommended Posts

Ieri in università c'è stata una sorta di conferenza, con ascolto di alcuni brani, sui Radiohead, tenuta da alcuni ragazzi...

Hanno parlato di 4 album, da The bends ad Amnesiac, con un'ottima scelta dei brani da far ascoltare..

Uno dei tizi che parlava ha esposto una sua teoria, secondo cui la musica dei radiohead si può vedere come contrasto tra corpo e anima. Il corpo sarebbe la musica, sempre incalzante (ha fatto l'esempio di The national anthem in cui la musica potrebbe far pensare a un corpo che non si stanca mai), mentre invece l'anima sarebbe la voce di Thom, che è sempre lineare, "composta"...

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Kla, avvisami quando ci sono di queste cose, la mia mail è nel mio profilo! ;)

ma non c'è la tua mail nel profilo.... :huh:

Comunque l'abbiamo scoperto casualmente Keba e io ieri pomeriggio: sedendoci in un chiostro ci siamo trovate davanti un cartellone con scritto "Who's in bunker?" e promosso dal gruppo "Oltre il suono".

Ma vieni in Cattolica? Che facoltà fai?

Link to comment
Share on other sites

Occorre riaggiornare il profilo... che figura :P

Io mi sono trasferito a Milano da poco, sono già laureato ma conto di fare un master per l'anno prossimo proprio in Cattolica, se mi riesce... un master in comunicazione musicale..... quindi... ;)

Link to comment
Share on other sites

Occorre riaggiornare il profilo... che figura :P

Io mi sono trasferito a Milano da poco, sono già laureato ma conto di fare un master per l'anno prossimo proprio in Cattolica, se mi riesce... un master in comunicazione musicale..... quindi... ;)

in cosa sei laureato?

Link to comment
Share on other sites

accidenti, anche i CIELLINI (sono loro nel gruppo Oltre il Suono, anche se kissà perchè appena posso si "celano")ascoltano i radiohead...chissà che ne pensano delle uscite politiche di thom e compagni....

comunque peccato, andando ank'io in cattolica(scienze dei beni culturali 3°anno) mi sarebbe piaciuto andarci...maledetti esami ke ci tolgono il tempo!

Link to comment
Share on other sites

accidenti, anche i CIELLINI (sono loro nel gruppo Oltre il Suono, anche se kissà perchè appena posso si "celano")ascoltano i radiohead...

:o:o:o

davvero erano ciellini???? ti giuro che non lo avrei mai detto.... :huh:

Link to comment
Share on other sites

accidenti, anche i CIELLINI (sono loro nel gruppo Oltre il Suono, anche se kissà perchè appena posso si "celano")ascoltano i radiohead...

:o:o:o

davvero erano ciellini???? ti giuro che non lo avrei mai detto.... :huh:

ma com'è Kla che siamo sempre le ultime a sapere le cose!!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

:alieno::alieno::alieno:

sono uno dei fondatori dell'associazione (ma de che?) OltreilSuono, nonchè uno dei due poveri stronzi che ha tenuto la conferenza sui RH.

sono contento che qualcuno ci abbia cagato

peace and happiness

p.s giovedì 11 nov (dopodomani) alle 17:00 in aula magna abbiamo fatto venire un Trio che suonerà il "trio Dumky" di Dvorak. I tipi sono dei manici a livello internazionale (oggi suonano a Parigi), se qualcuno si interessa anchedi musica classica e/o vuole sentirsi un concerto gratis, adesso lo sa

:alieno::alieno::alieno:

Link to comment
Share on other sites

p.s giovedì 11 nov (dopodomani) alle 17:00 in aula magna abbiamo fatto venire un Trio che suonerà il "trio Dumky" di Dvorak. I tipi sono dei manici a livello internazionale (oggi suonano a Parigi), se qualcuno si interessa anchedi musica classica e/o vuole sentirsi un concerto gratis, adesso lo sa

:alieno::alieno::alieno:

sempre in cattolica, suppongo.......... vero??? giovedì sono in sormani.......

un saltino ce lo faccio ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...