Jump to content

Glasgow, Barrowlands 03-09-1993


Recommended Posts

  • 2 months later...

Grazie!!!

inutile dire che mi sono scaricato banana co..

guardavo il tuo sito e pensavo.. ti serve aiuto per la sezione strumenti? se vuoi te la preparo io.. e per le traduzioni nessuno meglio di fabiano che è inglese ma vive in italia da sempre e parla entrambe le lingue perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Grazie!!!

inutile dire che mi sono scaricato banana co..

guardavo il tuo sito e pensavo.. ti serve aiuto per la sezione strumenti? se vuoi te la preparo io..  e per le traduzioni nessuno meglio di fabiano che è inglese ma vive in italia da sempre e parla entrambe le lingue perfettamente.

sarebbe perfetto!!!

la sezione strumenti è quella più difficile da fare, e bisogna aggiornarla anche con gli strumenti nuovi utilizzati nei concerti iberici del 2002...

tu prepara una pagina per ogni componente con i vari strumenti, metti pure tutte le foto che vuoi, tanto non ho alcun problema di spazio, ne ho illimitato.

Link to comment
Share on other sites

ok. farò il possibile, esami incombenti permettendo. per quanto riguarda gli strumenti della spagna ho la coscienza a posto: sono stato a tre centimetri palco personalmente a esaminarli a san sebastian!!

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa scrive oggi il sito francese Sail To The Moon:

A new concert to download : Glasgow, Barrowlands September 03, 1993. It's a seven tracks show during the pablo honey period. The sound is pretty good for a 1993 show. To download this really good show, click here. Thanks idioteque.it for this initiative...

:D

Link to comment
Share on other sites

idioteque.it è già abbastanza conosciuto nel mondo..

in sudamerica ne vanno pazzi, il webmaster di radioheadlatinoamerica mi aveva mandato una email lunghissima piena di apprezzamenti.

inoltre ci conoscono anche nel resto dell'europa, in america e persino in asia, basti pensare che il 5% dei visitatori provengono proprio da lì..

l'importante però non è farsi conoscere, ma è farsi apprezzare, e ora finalmente ci stiamo riuscendo!!!

(grazie anche a te che mi stai aiutando con la sezione multimedia!!!)

:D

Link to comment
Share on other sites

...beh, triplicati non proprio..

sono raddoppiati..

comunque se vuoi spaventarti vai a vedere le statistiche di luglio 2002: http://s1.shinystat.it/cgi-bin/shinystatv....&TIPO=14&MESE=6

quando idioteque.it era uno dei pochi siti ad offrire foto ed mp3 dei concerti...

e già che ci sei guarda anche agosto e settembre...

:D:D

speriamo di poter ritornare ad avere tutti questi accessi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...