Jump to content

matrimoni...


there_there

Recommended Posts

:rolleyes:

È successo un fatto strano… circa una settimana fa ho assistito al matrimonio di una conoscente. L’ultima volta che avevo assistito ad un matrimonio avrò avuto cinque anni al massimo, quindi per me era una semi-novità. Niente, al momento del “si”, non so spiegarmi perché, ho avvertito un certo turbamento, neanche fossi stato io a trovarmi sull’altare…comunque, la vera stranezza accadde quella notte. Infatti, mentre gli sposini, probabilmente, ci stavano dando dentro di brutto, io ero immerso in un incubo che, al risveglio, mi ha lasciato un forte senso di sconcerto. Ho sognato che mi trovavo sull’altare. La mia sposa era il frutto di un incrocio fra la mia ex, la mia prof. di filosofia e una mia compagna di classe. Quando fu il mio turno di dire il “si”, mi ricordo che cominciai ad urlare e scappai fuori e iniziai a vomitare. Come se non bastasse, ad un certo punto arriva il padre della mia mancata sposa e inizia a prendermi a mazzate, fino a farmi morire… dalla mattina successiva fino ad ora, ogni volta che sento la parola “matrimonio” rivivo quelle scene raccapriccianti… e il bello è che pomeriggio si sposa mio cugino e io sarò presente in chiesa. Mah, vediamo che effetto mi fa. Nel frattempo, se c’è un analista in questa board…

Link to comment
Share on other sites

ma lei il rinfresco l'aveva pagato....?! :P

Le spiegazioni possono essere tante:

1) sei affetto dalla sindrome di Peter Pan per cui vedi il matrimonio come una limitazione della tua libertà e il momento in cui si diventa effettivamente adulti

2) avevi mangiato pesante la sera prima

3)il tuo inconscio avrà rievocato la scena di un qualche film

4)la tua ex, la tua compagna e la tua prof. ti perseguitano, o comunque ti senti perseguitato da loro

5)ti senti in colpa per qualcosa che hai fatto (che si esplica nel padre della ragazza che ti riempie di mazzate)

....

:ph34r::alieno:

:D

Link to comment
Share on other sites

ma lei il rinfresco l'aveva pagato....?! :P

Le spiegazioni possono essere tante:

1) sei affetto dalla sindrome di Peter Pan per cui vedi il matrimonio come una limitazione della tua libertà e il momento in cui si diventa effettivamente adulti

2) avevi mangiato pesante la sera prima

3)il tuo inconscio avrà rievocato la scena di un qualche film

4)la tua ex, la tua compagna e la tua prof. ti perseguitano, o comunque ti senti perseguitato da loro

5)ti senti in colpa per qualcosa che hai fatto (che si esplica nel padre della ragazza che ti riempie di mazzate)

....

:ph34r::alieno:

:D

......o più semplicemente, tieni troppo alla tua libertà ;)

Link to comment
Share on other sites

cazzo, ieri stesso discorso. mi sono mangiato tutte le unghie. un imbarazzo totale. cioè, ero felicissimo per mio cugino, ci mancherebbe. ma continuavo a pensare a me all'altare e avevo paura. comunque, non penso che la libertà fondamentalmente consista nel non sposarsi o nel non legarsi a qualcun altro. ho sempre creduto nell'amore ed è proprio questo che mi fa chiedere come mai questa sorta di repulsione da parte mia nei confronti del matrimonio. anche se penso sia una fase di passaggio. mah. poi in chiesa mi sono commosso perchè hanno suonato a whiter shade of pale. o forse era una che le somigliava. mah. comunque, è stato troppo figo alla fine della cena vedere mio cugino ubriaco fradicio. :D troppo

Link to comment
Share on other sites

cazzo, ieri stesso discorso. mi sono mangiato tutte le unghie. un imbarazzo totale. cioè, ero felicissimo per mio cugino, ci mancherebbe. ma continuavo a pensare a me all'altare e avevo paura. comunque, non penso che la libertà fondamentalmente consista nel non sposarsi o nel non legarsi a qualcun altro. ho sempre creduto nell'amore ed è proprio questo che mi fa chiedere come mai questa sorta di repulsione da parte mia nei confronti del matrimonio. anche se penso sia una fase di passaggio. mah. poi in chiesa mi sono commosso perchè hanno suonato a whiter shade of pale. o forse era una che le somigliava. mah. comunque, è stato troppo figo alla fine della cena vedere mio cugino ubriaco fradicio. :D troppo

gli assomigliava

Link to comment
Share on other sites

al matrimonio di un mio amico

cui ho fatto da testimone

alla fine della cerimonia hanno messo su la musica di rocky

comunque

dove c'è un matrimonio

non ci sono io

direi che anzi

mi potete trovare a mille chilometri di distanza

con un bicchiere di buon cognac

in mano

Link to comment
Share on other sites

alla fine della cerimonia hanno messo su la musica di rocky

Al matrimonio di Cecchetto hanno messo Heaven di Bryan Adams...

Io voglio Who Wants To Live Forever dei Queen al mio funerale..la versione strumentale però..

io ho già dato disposizioni per il mio funerale: raindown, raindown, come on raindown on me!!

Link to comment
Share on other sites

Noi avevamo deciso di mettere

1_Smashing Pumpkins (non mi ricordo quale, ma comunque una lenta)

2_CCCP Annarella

Solo che, nel CD, prima di Annarella c'era una canzone assurda ed avevamo paura che il tipo addetto alla radio sbagliasse traccia...

Comunque secondo me dipende dalle persone, ad esempio il nostro matrimonio è stato abbastanza ludico... dico solo che ci siamo sposati in una ex chiesa di un ex manicomio :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...