Jump to content

Nuovo arrivo..


lift

Recommended Posts

Ciao a tutti...

..mi sono appena iscritto...e sono esaltato per la nuova news..porca miseria a costo di non fare vacanza, me le faccio tutte e cinque!!!!!!

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!

sogno o son desktop?

sei di roma? finalmente! :D pensavo di essere l'unico in tutto il lazio... :wink:

Link to comment
Share on other sites

leggendo il tuo blog...

"Ieri sono state gettate le basi per la formazione del mio nuovo gruppo. Per ora siamo in tre, chitarra, chitarra e batteria...abbiamo deciso, che almeno per gli inizi, saremo in quattro..poi se le cose andranno bene, poichè io spingo molto in questa direzione, verrà aggiunta un'altra chitarra..quindi ci manca un bassista."

io sono bassista 8) er meglio de roma

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

..mi sono appena iscritto...e sono esaltato per la nuova news..porca miseria a costo di non fare vacanza, me le faccio tutte e cinque!!!!!!

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!

sogno o son desktop?

sei di roma? finalmente! :D pensavo di essere l'unico in tutto il lazio... :wink:

si infatti lo avevo notato anche io..

ero sicuro che ti avrebbe fatto piacere

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! benvenuto!! confermo che lui è un bassista, e pure ottimo perchè ci ho suonato assieme, anche dal vivo. me lo prenderei io se il mio gruppo non fosse dall'altra parte dell'italia.. consigliatissimo.

Link to comment
Share on other sites

Bè, prima di tutto ringrazio tutti per la bellissuma accoglienza...grazie!!

Poi rispondo a "the original banana co.".....mi fa piacere anche a me di avere un compagno "romano" nel forum....ma sono ancora più contento del fatto che sei un bassista e che, naturalmente, ti piaceranno un pò i radiohead no?? Vai, che forse ho trovato il "mio" Colin... :D

Ah, scusate il ritardo nella risposta, ma ho avuto giorni impegnati....

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Bè, prima di tutto ringrazio tutti per la bellissuma accoglienza...grazie!!

Poi rispondo a "the original banana co.".....mi fa piacere anche a me di avere un compagno "romano" nel forum....ma sono ancora più contento del fatto che sei un bassista e che, naturalmente, ti piaceranno un pò i radiohead no?? Vai, che forse ho trovato il "mio" Colin...  :D  

Ah, scusate il ritardo nella risposta, ma ho avuto giorni impegnati....

Ciao a tutti!

...un po i radiohead... che?!?! li adoro :oops: hehehe

magari ci possiamo beccare qualche volta 8) di dove sei esattamente? io di Palestrina...

Link to comment
Share on other sites

Bè, siamo un pò lontanucci credo...io sono Trionfale-Monte Mario...comunque, ci si potrebbe beccare si!! Io ho 23..ehm, ormai 24 anni..tu?

[poi mi sa che è meglio continuare in privato questa conversazione, non credo interessi molto gli altri.. :wink: ]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...