Jump to content

ascolto in anteprima!!


ascar

Recommended Posts

da radioheaditalia.com

14 Marzo 2003

Are you listening?

Il [Just…Radiohead] Fan Club comunica che gli iscritti al Club (anche quelli dell’ultimo minuto) potranno ascoltare in anteprima il nuovo album dei Radiohead, in uscita nei negozi il 9 Giugno.

L’ascolto in anteprima si terrà a Milano, nella prima metà di maggio.

La Emi Music Italy mette a disposizione le proprie sale per l’ascolto del disco, tuttavia qualora il numero degli iscritti partecipanti al meeting fosse superiore a 25/30, occorrerà organizzare diversamente l’incontro.

Per tale motivo è indispensabile che il Fan Club riceva conferma della presenza quanto prima o comunque non oltre il 15 Aprile. Ai partecipanti al meeting è anche offerta la possibilità di ricevere del materiale promozionale.

sarà vero?

si sa che non sempre c'è da fidarsi...io comunque la riporto così come l'ho trovata...

beh..se è vera è una GRANDE news!

vedete se trovate conferma...

Link to comment
Share on other sites

comunque se è vero ci si va in massa...me la faccio volentieri un'oretta di viaggio fino a milano...

solo che non sono iscritto al just fan club....

max, vedi se puoi fare qualcosa per noi del forum....non so magari fai venire i radiohead a casa mia a suonarlo dal vivo..... :D

Link to comment
Share on other sites

max, vedi se puoi fare qualcosa per noi del forum....non so magari fai venire i radiohead a casa mia a suonarlo dal vivo..... :D

non ti preoccupare..

qualcosa farò di sicuro.

ad esempio ho dei contatti in giappone (il mio 007 di fiducia), e potrei farmi mandare del materiale appena esce il cd da loro...

:D

ma non ti preoccupare, farò qualcosa anche prima. :D

Link to comment
Share on other sites

volevo comunicarvi questa news, ma siete stati più veloci di me!

in effetti mercoledì mi ha contattata la EMI Italy. entro il 15 di aprile dovrei sapere quante persone sono interessate al preascolto. come già stret spirit ha precisato, questa iniziativa è riservata agli iscritti al fan club...e non importa se trattasi di iscritti di vecchia data o dell'ultima ora!

se avete domande, scrivete pure a correspondence@justradiohead.com

infine, vorrei riportare ciò che l'Indipendente mi chiede di comunicare ai fans:

RADIOHEAD: STOP PRESS

NON E' A TUTT’OGGI CONFERMATO IL TOUR IN ITALIA.

SONO IN CORSO TRATTATIVE PER PORTARE IL GRUPPO IN ITALIA MA NON SONO CONFERMATE NE’ LE DATE NE’ LE CITTA’.

ULTERIORI DETTAGLI NEI PROSSIMI GIORNI.

UFFICIO STAMPA INDIPENDENTE

un saluto a tutti!

Giovanna

Link to comment
Share on other sites

anch'io ho bisogno della data precisa.. al 98% mi iscrivo e vengo, ma non posso dare 35€ e poi rischiare di avere un esame contemporaneamente..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...