Jump to content

una doccia e via..


max [idioteque.it]

Recommended Posts

..una doccia e via, andrò a fare la massacrante 40 ore di beach volley :o

ho già fatto la 24 ore settimana scorsa e ne sono uscito provato.. stavolta non uscirò nemmeno :P

comincia stanotte a mezzanotte e finisce domenica alle 16. adesso cazzeggio un po', poi preparo la borsa, mangio, un'altra doccia e via, verso il macello :)

andrò a bermi un bel litrozzo di birra perchè non posso arrivare lucido a manifestazioni come questa, non sarebbe nel mio stile.

anzi, adesso vado anche a comprarmi qualche birretta per la sussistenza.

ciauciau

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 23 2004, 06:48 PM'] ..una doccia e via, andrò a fare la massacrante 40 ore di beach volley :o

ho già fatto la 24 ore settimana scorsa e ne sono uscito provato.. stavolta non uscirò nemmeno :P

comincia stanotte a mezzanotte e finisce domenica alle 16. adesso cazzeggio un po', poi preparo la borsa, mangio, un'altra doccia e via, verso il macello :)

andrò a bermi un bel litrozzo di birra perchè non posso arrivare lucido a manifestazioni come questa, non sarebbe nel mio stile.

anzi, adesso vado anche a comprarmi qualche birretta per la sussistenza.

ciauciau

buon divertimento e....... auguri con le ragazzine!!

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 23 2004, 07:05 PM']
buon divertimento e....... auguri con le ragazzine!!

togli pure l' "ine"

scusa non volevo essere offensivo...e poi non avevo mai visto la tua data di nascita...

x uno dell'84 una dell'87 va benissimo, ma x un povero matusa dell'80 come me

sette anni di differenza si fanno sentire ;)

Link to comment
Share on other sites

scusa non volevo essere offensivo...e poi non avevo mai visto la tua data di nascita...

x uno dell'84 una dell'87 va benissimo, ma x un povero matusa dell'80 come me

sette anni di differenza si fanno sentire ;)

vai tra, non era per l'offensività, era solo perchè ho rialzato il tiro, ritorno al mio bersaglio originale, '82 :wub:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 23 2004, 09:15 PM'] vi saluto, magari mi faccio sentire se torno a casa a prendere il ricambio della roba.

spero di non essere troppo ubriaco da non vedere i tasti :)

Se riesco a scoprire dove si trova il posto ti raggiungo e ti lancio la birra mentre giochi... Poi ti metto in cattiva luce con le donne e ti frego l'obiettivo! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Se riesco a scoprire dove si trova il posto ti raggiungo e ti lancio la birra mentre giochi... Poi ti metto in cattiva luce con le donne e ti frego l'obiettivo! :ph34r:

vai dech, vieni su stasera, il posto è a laveno, appena passato il passaggio a livello di cittiglio (venendo dalla valcuvia)

è una figata, adesso sono a casa per defecare con calma.

fino adesso tutte vinte :)

la prossima la gioco alle 18:39

Link to comment
Share on other sites

ma le tipe o le partite?

così per sapere

:smoke: super max

...a tipe per adesso è un pareggio, anzi, forse è già una mezza vittoria, solo che sono troppo ubriaco/stanco per capire che cavolo stà succeedendo..

partite ne abbiamo persa una. adesso sono a casa a prendere un po' di ricambi di vestiti, poi riparto. prossima partita: 6:24

:arbitro::bava::clapclap::ok::birra:

Link to comment
Share on other sites

PAPA', PERCHE' NON POSSO AVERE UN NOMIGNOLO COME TUTTI GLI ALTRI BAMBINI, TIPO CARLO-CARLINO, LUIGI-LUIGINO, FRANCO-FRANCHINO???

- TE LO SPIEGHERO' QUANDO SARAI PIU' GRANDE............"POMPEO".

:o

Link to comment
Share on other sites

PAPA', PERCHE' NON POSSO AVERE UN NOMIGNOLO COME TUTTI GLI ALTRI BAMBINI, TIPO CARLO-CARLINO, LUIGI-LUIGINO, FRANCO-FRANCHINO???

- TE LO SPIEGHERO' QUANDO SARAI PIU' GRANDE............"POMPEO".

:o

:lol::lol::lol:

comunque non è questa la sezione

pèerò la barzelletta è spaziale!

Link to comment
Share on other sites

Un matematico non prendeva mai l'aereo perché aveva trovato troppo alta la probabilità che su un aereo ci fosse una bomba.

Un giorno un collega se lo trova accanto su un aereo; stupito gli chiede come mai aveva cambiato idea.

- Ho calcolato la probabilità che su un aereo ci siano due bombe: è praticamente nulla! - dice indicando una strana valigetta che tiene stretta tra le mani.

Link to comment
Share on other sites

PAPA', PERCHE' NON POSSO AVERE UN NOMIGNOLO COME TUTTI GLI ALTRI BAMBINI, TIPO CARLO-CARLINO, LUIGI-LUIGINO, FRANCO-FRANCHINO???

- TE LO SPIEGHERO' QUANDO SARAI PIU' GRANDE............"POMPEO".

:o

:lol::lol::lol:

comunque non è questa la sezione

pèerò la barzelletta è spaziale!

ops ho sbagliato sezione...

:o

Link to comment
Share on other sites

,Jul 23 2004, 07:05 PM]
buon divertimento e....... auguri con le ragazzine!!

togli pure l' "ine"

scusa non volevo essere offensivo...e poi non avevo mai visto la tua data di nascita...

x uno dell'84 una dell'87 va benissimo, ma x un povero matusa dell'80 come me

sette anni di differenza si fanno sentire ;)

se mi piace una dell'87 sono strano???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...