Jump to content

chemical brothers


Recommended Posts

ieri cazzeggiando allegramente per piazza barche(mestre),ho notanto un cartellone pubblicitario verde acido che annunciava la presenza dei chemical b.

al muretto il 4 settembre.

allora mi sono chiesta:ma cosa cazzo ci fanno i chemical al MU-R-ETTO?????

per voi fortunatamente ignari dell'esistenza del locale,dico solo che si tratta di uno dei luoghi più tamarri e assurdi che la costa veneta può offrire,frequentato esclusivamente dalla marghera male,la marghera dalle r con la denominazione di origine controllata.

clientela maschile:maglie brazil,infradito coordinate,jeans rigorosamente richmond.

clientela femminile:minigonne con tanga in vista,stivaletti zebrati,t shirt playmate.

ma allora io dico cari chemical(ascoltando pure con la lacrimuccia get yourself hight)fatelo per voi stessi,per la vostra autostima,non andate al MURETTO!

-oh,ieri so stata al muRetto,ghe jera anca costantino,sa!

-ma va fanc......

:bye:

Link to comment
Share on other sites

per voi fortunatamente ignari dell'esistenza del locale,dico solo che si tratta di uno dei luoghi più tamarri e assurdi che la costa veneta può offrire,frequentato esclusivamente dalla marghera male,la marghera dalle r con la denominazione di origine controllata.

emh...veramente è una delle discoteche più famose d'italia :unsure:

è vero! un mio collega di porto marghera ci va sempre ed è identico alla descrizione :lol: ma è un grande.

al muretto suonano bella musica secondo me (da prendere con le molle ovviamente e se è ancora quella di cui mi hanno parlato) e credo che la house/underground subculture e ricchionate varie e il pubblico dei chemical più o meno coincidano. anche la droga è la stessa :blink: però forse i chemical sono più punkabbestia :uhm: .....però i cartoni sono mmorti quindi.. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

non è un concerto, è un dj set.

e comunque i loro concerti sono tremendi, non fanno praticamente NULLA dal vivo se non girare ogni tanto qualche manopola.. terrificante.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...