Jump to content

TOOL - AENIMA


FrankBlack

Recommended Posts

ciao raga ho ascoltato uno degli album più belli di sempre , Aenima dei Tool e oltre adaver notato canzoni fantastiche come Eulogy - >H - PUSH IT , Aenima e Third Eye ho notato che certe canzoni sono strani frammmenti

la track 10 Die Eiter Von Satan sembra la riproduzione di un'orgia satanica in tedesco

la track 12 Cesaro Summability riproduce un parto cesareo

la track 14 (-)Ions riproduce una tempesta di morte e apocalisse

la track 06 Message to Harry Manback somiglia all'intermezzo tra le due parti di Glass and the Ghost Childrfen degli Smashing Pumpkins

la track 08 Intermission è un assoletto d'organo che fa ridere

comunque Maynard ha una voce fantastica e Danny è uno dei batteristi più bravi che abbia mai sentito

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  disco e gruppo più sopravalutati degli ultimi vent'anni

ASSOLUTISSIMAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ph34r:

semmai sottovalutati..

l'unica pecca che a tratti le canzoni si somigliano un po tutte...se di canzoni si può parlare..alcune sono delle vere opere d'arte in simbiosi con i video

Link to comment
Share on other sites

trovo i video dei tool tra le cose più agghiaccianti e spaventosamente prive di gusto mai prodotte nell'intera storia della televisione musicale. viscidi è la parola che mi viene in mente. sulla musica non mi pronuncio nemmeno perchè sennò sembro (ancora più) acido e antipatico!

sopravvalutatissssssssimi!

Link to comment
Share on other sites

trovo i video dei tool tra le cose più agghiaccianti e spaventosamente prive di gusto mai prodotte nell'intera storia della televisione musicale. viscidi è la parola che mi viene in mente. sulla musica non mi pronuncio nemmeno perchè sennò sembro (ancora più) acido e antipatico!

sopravvalutatissssssssimi!

perchè tu non hai visto il video di Aphex Twin che ha fatto più successo

Link to comment
Share on other sites

trovo i video dei tool tra le cose più agghiaccianti e spaventosamente prive di gusto mai prodotte nell'intera storia della televisione musicale.  viscidi è la parola che mi viene in mente.  sulla musica non mi pronuncio nemmeno perchè sennò sembro (ancora più) acido e antipatico!

sopravvalutatissssssssimi!

perchè tu non hai visto il video di Aphex Twin che ha fatto più successo

windowlicker? bellone!

Link to comment
Share on other sites

opinione personale: considero i tool un'ottimo gruppo, fanno delle canzoni di grande impatto ed aenima è fantastico..come atmosfere che attraversano un album dall'inizio alla fine sicuramente lateralus è migliore, più "compatto" ma certo anche aenima ha delle canzoni stupende...stinkfist per esempio.

per quanto riguarda i video...saranno incomprensibili, e a volte disgustosi, con una logica loro, ma li trovo molto affascinanti..se poi si pensa che il regista di gran parte dei video è adam, il chitarrista del gruppo..si capisce che si ha di fronte una band di un certo spessore :)

oscuri ma affascinanti! ^_^

Link to comment
Share on other sites

non sono per tutti, non tutti li possono capire

sono semplicemente extraterrestri rispetto al resto del mondo.

ma che gran cavolata che hai detto...proprio perchè sono facili da capire stanno avendo questo successo <_<

com'è che siamo d'accordo io e te? hehehe

Link to comment
Share on other sites

non sono per tutti, non tutti li possono capire

sono semplicemente extraterrestri rispetto al resto del mondo.

ma che gran cavolata che hai detto...proprio perchè sono facili da capire stanno avendo questo successo <_<

ahahahahahahhahahahahahahahah

manco stessimo parlando di muse, oasis, o u2

come minimo manco sai di cosa stai parlando. ma vabbé, non è per tutti come dicevo. non li hai capiti, o forse nemmeno ci hai provato.

non fa niente eh, ognuno ha il suo percorso. C'è chi non c'arriva mai ai tool.

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahhahahahahahahahah

manco stessimo parlando di muse, oasis, o u2

come minimo manco sai di cosa stai parlando. ma vabbé, non è per tutti come dicevo. non li hai capiti, o forse nemmeno ci hai provato.

non fa niente eh, ognuno ha il suo percorso. C'è chi non c'arriva mai ai tool.

Oddio! Questo si è convinto che i Tool siano il più grande gruppo del mondo! Incredibile!

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahhahahahahahahahah

manco stessimo parlando di muse, oasis, o u2

come minimo manco sai di cosa stai parlando. ma vabbé, non è per tutti come dicevo. non li hai capiti, o forse nemmeno ci hai provato.

non fa niente eh, ognuno ha il suo percorso. C'è chi non c'arriva mai ai tool.

Oddio! Questo si è convinto che i Tool siano il più grande gruppo del mondo! Incredibile!

io ci ho fatto il callo, da anni ogni tanto spunta fuori qualcuno con un'idea del genere in testa.. non me lo sono mai riuscito a spiegare, giuro.. per me sono tra le cose più ributtanti e orrendamente prive di gusto mai prodotte, una terrificante fusione tra metal e lo spirito arty più biecamente pretenzioso possibile immaginabile. c'è da dire che io sono particolarmente allergico a sound così americani (nel senso più popolano del termine.. ci sono bellissime cose anche in america). ma tutto quanto sta attorno a loro mi fa schifo (e uso la parola schifo molto raramente, in musica).. guarda la copertina di Lateralus: la considero uno dei peggiori crimini photoshoppistici mai commessi, peggio persino di quest'immagine.

ad ogni modo, de gustibus, assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahhahahahahahahahah

manco stessimo parlando di muse, oasis, o u2

come minimo manco sai di cosa stai parlando. ma vabbé, non è per tutti come dicevo. non li hai capiti, o forse nemmeno ci hai provato.

non fa niente eh, ognuno ha il suo percorso. C'è chi non c'arriva mai ai tool.

Oddio! Questo si è convinto che i Tool siano il più grande gruppo del mondo! Incredibile!

c'è da dire che io sono particolarmente allergico a sound così americani

vacca boia banano ma non sarai un metallaro anche tu...dai che in fondo in fondo :lol:

Completamente d'accordo comunque

I migliori 3?

Maudlin Of the Well

Maudlin Of the Well

Maudlin Of the Well

ma forse non ti sei nemmeno accorto di loro tutto impegnato a decifrare le intricate costruzioni pseudo-musicali di quella manciata di tracagnotti americani

Link to comment
Share on other sites

Giusto per curiosità, chi sarebbero i migliori 3 di oggi? (mi preparo per le risate)

"i tre migliori" non ha nessun senso, posso dirti i tre che piacciono di più a me. e non dovrebbe farti affatto ridere, qualunque sia la risposta, come io non mi sogno di ridere del fatto che a te piacciono i tool. critico ma non rido. la mancanza di rispetto denota ignoranza, il più delle volte. non so se è il tuo caso ma non fai certo bella figura.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...