Jump to content

ice age coming


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

me so scocciato.... :arbitro:  :angry:

e chi se ne frega?

Sapete qual'è la parola che viene pessa sempre prima di tutte quì a catania

"Ba**addi"

e chi se ne frega?

(pessa? ma parlare in italiano no, eh?) ;)

Scherzo :P

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:piange:  :piange:  :piange:

e chi se ne frega?

è inutile ostinarsi a postare, non fai che peggiorare le cose :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 22 2004, 03:11 PM']
mamma che schifo. che ipocrisia. e ha pure il coraggio di mischiarsi agli inconsapevoli....

sai che parlo di te vero?

penso che quella persona non sappia cosa voglia dire questo thread...

ma presto lo scoprirà ;)

:ok:

*dici sul serio? come fa a non aver capito? :huh: *

Link to comment
Share on other sites

Ehmmmmmmmmmmmmmmm :arbitro:

che succede :blink:

qualcuno ha detto

"presto lo scoprirà!"

:)

Mi sa che ci prendono per il culo <_<

:lol:

1. mi sa che tu non centri niente e soprattutto non sei la persona che "lo scoprirà"

2. perchè ti ostini a rompere le palle?

3. ma perchè non la pianti? tanto tu non saprai mai niente. perciò, che cazzo te ne frega???

:arbitro::chips:

Link to comment
Share on other sites

ma se una cosa è segreta....perchè non ve la tenete per voi ?

Se uno si interessa a qualcosa che è scritto su un Forum (quindi pubblico per definizione) non si può invitarlo a farsi i fatti propri....mi sembra un controsenso ....

Capisco la vostra voglia di protagonismo....(per la serie "io lo so e tu no..." pappappero...)....però....

oppure è un gioco ? No perchè se è un gioco e chi indovina vince un premio allora cambia tutto....

Link to comment
Share on other sites

Uhm io sarò deficiente ma credo che non ci sia nulla da capire, nulla da scoprire, nessun gruppo che sa, solo ice age coming

credo che tutti stiano giocando al facciamo finta che c'è qualcosa sotto

se non è così sono proprio un pirla

Link to comment
Share on other sites

Mi associo,

se non volevate farlo sapere agli altri non aprivate neanche la discussione.

:sfilluz:

guarda che io non ho aperto un thread con scritto "qua dentro c'è un segreto e me lo tengo".

ho aperto un thread composto da frasi e da immagini, perchè te lo devo per forza spiegare?

poi sei tu che hai cominciato con un ritmo martellante con i vari "ma cosa vuol dire?", "cos'è?", "dai ditemelo".

ma perchè uno deve dire per forza quello che fa?

per voi poteva essere un semplice topic da guardare, senza significato apparente, ma per altri è diverso.

c'è un sacco di gente che non sa cosa vuol dire quel topic, eppure si fa i cazzi suoi senza chiedere niente.

:merdinfacc::shpa:

Link to comment
Share on other sites

ma se una cosa è segreta....perchè non ve la tenete per voi ?

me la sarei tenuta per me, non avevo problemi, ma volevo fare un post per tenerlo nella "memoria" mia e degli altri che sanno. per tutti gli altri invece sarebbe rimasto un post inutile o simpatico o strano o bizzarro o quellochevoletevoi..

Se uno si interessa a qualcosa che è scritto su un Forum (quindi pubblico per definizione) non si può invitarlo a farsi i fatti propri....mi sembra un controsenso ....

certo. ma sul forum non ho messo un messaggio con scritto "interpretami". ho messo solo un messaggio composto solo di frasi e di figure. perchè lo devo proprio spiegare? poteva anche non aver significato, poteva essere anche un semplice insieme di immagini e frasi.. non lo è? bene. ma perchè comunque dovrei spiegarvelo? così è, e così rimane. fidatevi. è meglio.

Capisco la vostra voglia di protagonismo....(per la serie "io lo so e tu no..." pappappero...)....però....

e non è per manie di protagonismo come fantastichi tu, è per altri motivi. ed è meglio così. non è che non lo dico per cattiveria, ma non lo dico perchè ritengo che sia meglio così. e soprattutto se avessi voluto dirlo avrei scritto un topic con una spiegazione..

oppure  è un gioco ? No perchè se è un gioco e chi indovina vince un premio allora cambia tutto....

sì, è un gioco. è monopoli. adesso passa dal via e ritira 20000 lire. ;)

dai nientesorprese, non prendertela ;)

chiudo qua questo topic perchè sta diventando logorante, sotto lo stressante ritmo a cui posta everbigod per tentare di farsi odiare.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...